Le ultime 56 ore

Un film di Claudio Fragasso. Con Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello, Simona Borioni, Barbora Bobulova, Nicole Murgia.
Azione, durata 107 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Le ultime 56 ore * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

prima viene il film poi il messaggio... Valutazione 4 stelle su cinque

di mattia

Feedback: 1949 | altri commenti e recensioni di mattia
giovedì 27 maggio 2010

se un film lascia un messaggio non bisogna dare un voto solo valutando il messaggio che lascia e il modo in cui lo fà. Prima di tutto è un film non un' articolo di giornale quindi prima bisogna valutare la trama, la recitazione, la scenografia, la qualità degli effetti speciali ecc ecc. Detto ciò "le ultime 56 ore" lascia un messaggio importante si,ma uno come tanti messaggi importanti che si possono lasciare. Il film in sè è molto bello, un' inizio un pò incerto  e confusionale per la grande quantità di personaggi (caratterizzati benissimo) e situazioni che fragasso ci propone, ma arrivati al nucleo del film, la trama diventa più semplice e interessante, la curiosità di vedere come và a finire sarà tanta ve lo assicuro. Io personalmente lo consiglio, e senza aver bisogno di pensarci !!

[+] lascia un commento a mattia »
Sei d'accordo con la recensione di mattia?

fabio78 venerdì 6 agosto 2010
non capisco, prima il messaggio poi il film e dopo

Ciao Mattia Quello che dici non mi sembra tanto coerente, a mio parere, in quanto prima dici che viene prima il messaggio poi il film e dopo dici che il messaggio è uno come tanti ed è stato fatto bene tutto il resto.Il messaggio non è uno come un'altro ma bensì importate e forte mentre è tutto il resto che non và nel film.Vogliamo perlare delle scene copiatissime?? Sparatorie improbabili?? e gli effetti speciali dove sono? che quando sparano al soffito neanche cade l'intonaco..Io direi che non basta avere un buon messaggio quando si trascura tutto il resto, sarebbe troppo facile fare un film in questo modo.Sconsiglio vivamente di spendere solti per questo fallimento.

[+] lascia un commento a fabio78 »

Ultimi commenti e recensioni di mattia:

Le ultime 56 ore | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |