Blood Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blood Story   Dvd Blood Story   Blu-Ray Blood Story
Un film di Matt Reeves. Con Chloë Grace Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Elias Koteas, Cara Buono.
Titolo originale Let me In. Horror, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Filmauro uscita venerdì 30 settembre 2011. - VM 14 - MYMONETRO Blood Story * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di Frucar

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Frucar
martedì 11 ottobre 2011

Quando sono andato a vedere il film, non sapevo che era un remake di " Lasciami Entrare ", che l'anno scorso ho visto ed apprezzato, ma poi ai primi minuti ho capito che stavo riguardando il film che già conoscevo, sono rimasto inizialmente un pò deluso, perchè mi aspettavo un film nuovo da scoprire, ma poi ho notato che mi piaceva. Per i dialoghi, per la concretezza delle immagini e per l'ampliezza del primo film. I due attori sono bravi, il maschietto è mitico, ma preferisco la prima ragazzina del film,molto più brava!

[+] lascia un commento a frucar »
Sei d'accordo con la recensione di Frucar?

Ultimi commenti e recensioni di Frucar:

Blood Story | Indice

1° | igna91