L'estate di Martino

Un film di Massimo Natale. Con Treat Williams, Luigi Ciardo, Matilde Maggio, Pietro Masotti, Matteo Pianezzi.
Drammatico, durata 90 min. - Italia 2010. - Movimento Film uscita venerdì 19 novembre 2010. MYMONETRO L'estate di Martino * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film neutro Valutazione 2 stelle su cinque

di giulinet

Feedback: 95930 | altri commenti e recensioni di giulinet
lunedì 15 novembre 2010

Ho appena visto su Mymovie il film e dico subito che non è il film che mi aspettavo. Ho trovato la sceneggiatura un pò esile. E' come se il film non decollasse mai, non appassiona, con una voce fuori campo da coro greco che quasi disturba e non aggiunge nulla alla storia. Gli interpreti li trovo poco convincenti, non danno spessore ai personaggi.  Il finale che per pochi fotogrammi rievoca drammatici avvenimenti della nostra Repubblica è l'unico momento che provoca una vera e inaspettata emozione. Quello che resta del film sono le belle location di mare e l'atmosfera ovattata così lontana dai film fracassoni a cui ci ha abituati certa produzione d'oltreoceano :-)

[+] lascia un commento a giulinet »
Sei d'accordo con la recensione di giulinet?

Ultimi commenti e recensioni di giulinet:

Vedi tutti i commenti di giulinet »
L'estate di Martino | Indice

Luca Volpe