Lei è troppo per me

Acquista su Ibs.it   Dvd Lei è troppo per me   Blu-Ray Lei è troppo per me
Un film di Jim Field Smith. Con Jay Baruchel, Alice Eve, T.J. Miller, Mike Vogel, Nate Torrence.
Titolo originale She's Out of My League. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 18 giugno 2010. MYMONETRO Lei è troppo per me * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gimmy86 giovedì 7 aprile 2011
troppo divertente Valutazione 4 stelle su cinque

per farti 4 risate con gli amici è proprio perfetto. è veramente divertente sopratutto nella seconda parte. La scena in aereo del fan* tu, tu e tu è troppo divertente e scema! Jay Baruchel recita proprio bene. una nuova ottima scoperta del cinema!!

[+] lascia un commento a gimmy86 »
lucido71 lunedì 14 marzo 2011
un film "troppo normale" x noi.. ma da 2,5 stellet Valutazione 2 stelle su cinque

Diciamo che il film almeno una volta può anche sicuramente esser visto. Non ci arricchirà come le sentimental-commedie classiche a stell&striscie, ma regge bene x tutta la durata della pellicola. Gli attori sono tutte facce nuove, anche se questa volta, la trama ci narra di un'unione quasi impossibile. Comunque ben fatto, gag esileranti diluite sapientemente x non far addormentare, leggero e spassionato, sul sogno di donna bionda inarrivabile che cova dentro ognuno di noi. Sul genere, vi suggerisco: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, HITCH, LA DURA VERITA', MASCHI VS FEMMINE, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, DUPLICITY..

[+] le regole del tau! (di lucido71)
[+] lascia un commento a lucido71 »
ultimoboyscout giovedì 27 gennaio 2011
questo è troppo per me! Valutazione 1 stelle su cinque

Ancora fanno film del genere, in cui lo sfigato e la reginetta si innamorano...ma non ce ne sono fin troppi del genere o similari? E secondo me tra i tanti questo è senza meno tra i peggiori!!! Di lui non voglio nemmeno parlare, lei può vantare solo ed esclusivamente una vaga per non dire vaghissima somiglianza con una giovane Nicole Kidman. Storia banale, scontata e sconclusionata col solito stereotipo della famiglia americana in bella mostra.. Qualche cosa bella c'è: per esempio i soprannomi della bora con la Volvo rossa (vaccasecca e spaventapassera) e le musiche, compresa quella del cornetto Algida.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
doni64 venerdì 5 novembre 2010
film ...carino Valutazione 2 stelle su cinque

Film commedia piu' che discreta.La trama e' piacevole come l'interpretazione dei giovani attori promettenti specie quella della giovane e bella Alice Eve.Nel complesso un film commedia sentimentale piu' che discreta.Voto 6+

[+] lascia un commento a doni64 »
lomax giovedì 28 ottobre 2010
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

E' una commedia divertente, godibile, che a tratti fa anche tenerezza. Uno volta ogni tanto l'uomo simpatico, magari impacciato, ma ricco di spontaneità e di buoni sentimenti, prevale sull'uomo atletico, prestante, di bell'aspetto e probabilmente anche ricco, certo è ovvvio che questi sono i due estremi e che situazioni come queste sono un pò inverosimili, ma è bello vedere come nella società dell'apparire e dell'essere giudicati, ci possa esser posto anche per le persone 'normali'. Alla fine è solo un film, la realtà è ben diversa, ma può aiutarci a capire che a volte non serve limitarsi a sognare, basterebbe credere un pò più in se stessi. [+]

[+] lascia un commento a lomax »
robert martedì 22 giugno 2010
la pupa e il nerd Valutazione 3 stelle su cinque

Uscito nelle sale italiane per riempire la programmazione estiva,"Lei è troppo per me" sposta il filone "nerd" dalla classica ambientazione "american college" al checkpoint di un aeroporto,dove lavora comme addetto alla sicurezza lo sfigato di turno,l'anonimo e poco palestrato Kirk,che non riesce a superare l'abbandono subìto dall'ex,una sua collega,per giunta insediatasi col suo nuovo boy-friend nella casa dei suoi stessi genitori,che l'hanno praticamente adottata.Rassegnato ormai alla sua grama esistenza di perdente,Kirk incappa per caso nella "ultrafiga" Molly,anche lei single,ma con un pedigree estetico,sociale,culturale -ed economico- completamente diverso,la quale prova un'inspiegabile immediata attrazione verso il nerd aeroportuale,suscitando la perplessità di tutti,ma proprio tutti,Kirk compreso che non riesce a capacitarsi di come una simile bellezza possa-dopo quell'incontro fortuito-chiedergli di uscire, dando poi vita ad una coppia stranamente assortita, modello "la belle e la bestia" o-usando i criteri di Kirk & soci-"un 10 tondo che fa coppia con un 4 scarso". [+]

[+] bella recensione (di lele86)
[+] lascia un commento a robert »
mystyle.asso88 martedì 22 giugno 2010
non è troppo per voi questa commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Avete presente quei ragazzi tutto muscoli con un sorriso splendente e una carriera da favola?...bè scordateveli,il protagonista di questo film è Kirk,il tipico americano medio,esile ed impacciato ma dolce e divertente.E' un agente della sicurezza in aereoporto e proprio lì,incontrerà Molly(Alice Eve) una splendida ragazza che sembra essere interessata al giovane.Per Kirk sembra impossibile visto che lei sembra troppo per lui,ma i due iniziano a frequentarsi e,con lo stupore di amici e familiari nasce una storia d'amore stravagante.Ovviamente il giovane protagonista dovrà fare i conti con il suo aspetto e le varie situazione più o meno imbarazzanti che lo metteranno alla prova durante le uscite con la bella Molly e il suo mondo. [+]

[+] lascia un commento a mystyle.asso88 »
mister_wnb domenica 20 giugno 2010
prodotto divertente Valutazione 3 stelle su cinque

ecco un film estivo,senza pretese,leggero e a tratti divertente. lei è troppo per me è un lungometraggio che viaggia un po' più alto sulla commedia di genere poichè non naviga per quasi 2 ore nella banalità, anzi in certi momenti riesce a ricordare un po 'il cinema fresco e intelligente di Judd Apatow. insomma un film carino per ingannare il tempo

[+] lascia un commento a mister_wnb »
Lei è troppo per me | Indice

1° | mystyle.asso88