Le due facce dell'amore

Un film di Monica Vullo, Maurizio Simonetti. Con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce, Silvia Kutika.
Formato Serie TV, Commedia, durata 60 min. , numero episodi: 6. - Italia 2010.

Cosi lontani cosi vicini Valutazione 5 stelle su cinque

di Ninny

giovedì 11 novembre 2010

Salve a tutti,premetto ke il film è veramente un capolavoro e ke lo guardo dalla sera laa mattina perchè è stato x me un grande successo...e x tutti coloro ke nn si sn sintonizzati il mercoledì io dico...ma a cosa stavate pensando? Cmq ho scelto la puntata cosi lontani cosi vicini xke mette in risalto quanto animo abbia il duca nonostante gli costi uccidere una persona importante della sua vita x salvarne un'altra...ma è proprio li ke si nota il xkè di un gesto cosi... Salva la donna ke ama xkè x il fratello ormai nn c'e niente da fare,nonostante gli sia riconoscente di avergli salvato la vita quando erano piccoli... Adoro questo film,anche se sinceramente aspettavo una fine diversa... Quindi spero in un continuo e che sia da togliere il fiato come questa serie... Ringrazio gli autori per il cast selezionato...Complimenti a tutti gli attori,ma un complimento particolare va a Natalie Rapti Gomez e al meraviglioso Daniele Liotti...

[+] lascia un commento a ninny »
Sei d'accordo con la recensione di Ninny?

Le due facce dell'amore | Indice

Televisione