Le due facce dell'amore

Film 2010 | Commedia 60 min.

Anno2010
GenereCommedia
ProduzioneItalia
Durata60 minuti
Regia diMonica Vullo, Maurizio Simonetti
AttoriDaniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce, Silvia Kutika Francisco Bass, Dario Levy, Ivan Espeche, Nadia Casanova, Chachi Telesco, Dolores Sarmiento, Andrea Carballo, Adrian Yospe, Martín Seefeld, Diego Alonso, Luciano Càceres, Chema Tena.
MYmonetro

Regia di Monica Vullo, Maurizio Simonetti. Una serie con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce, Silvia Kutika. Cast completo Genere Commedia - Italia, 2010,

Condividi

Aggiungi Le due facce dell'amore tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 6 ottobre 2010

Caterina Marconi cercherà in tutti i modi di conquistare Alessandro, un mafioso di cui è innamorata fin dall'infanzia.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,44
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
L'amore impossibile tra una studentessa ed un boss della malavita romana.

Caterina e Alessandro si incontrano dopo molti anni e si innamorano l'uno dell'altra. Il loro amore però non è privo di ostacoli: lei è una giovane studentessa romana iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, lui è diventato un boss della malavita romana ed è sospettato di omicidio dall'ispettore Diego Torre. Un giorno Alessandro organizza una festa con narcotrafficanti e belle ragazze, tra cui Jessica. Inaspettatamente si presenta anche Caterina.
La fiction è l'adattamento italiano della serie colombiana Sin tetas no hay paradiso, tratta dal libro di Gustavo Bolivar Moreno che parlava di alcune ragazze che vivevano nel lusso più sfrenato e che si sottoponevano a interventi chirurgici pur di piacere ai narcotrafficanti. L'adattamento italiano sostituisce i narcotrafficanti con i mafiosi e il sogno della protagonista è conquistare il ragazzo di cui è innamorata fin dall'infanzia.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 5 novembre 2010
fralori78

uno dei piu' bei telefilm degli ultimi anni.L'interpretazione ottima del bel Daniele Liotti insieme allaRapti Gomez che insieme sono fantastici. Spero che ci sia un seguito a questo telefilm da come è finito. Peccato che Canale 5 abbia spostato la serie su La 5. Ci sono ben altre schifezze in tv che non meritano.

mercoledì 27 ottobre 2010
monique71

Avete fatto malissimo a togliere le due facce dell'amore da canale 5 per programmare cosa poi film vecchi. per me questa è mancanza di rispetto nei confronti di tutte quelle persone che il digitale non ce l'hanno o cosa più probabile non c'è ancora copertura. potevate almeno mandarlo in seconda serata? no perchè parlare sempre della povera Sarah Scazzi vi da più ascolti.

giovedì 14 ottobre 2010
diamante cristallo

un film bellissimo che mi sta facendo sognare ogni mercoledì uno dei più bei film trasmessi in quest'ultimo periodo veramente interessante,ma la scelta migliore di questo film è l'attore un vero attore i miei complimenti a Daniele Liotti un mito sei bravissimo....

lunedì 15 novembre 2010
raffaela75

bellissimio ma vogliamo la seconda serie!!!!!!!

giovedì 11 novembre 2010
Ninny

Salve a tutti,premetto ke il film è veramente un capolavoro e ke lo guardo dalla sera laa mattina perchè è stato x me un grande successo...e x tutti coloro ke nn si sn sintonizzati il mercoledì io dico...ma a cosa stavate pensando? Cmq ho scelto la puntata cosi lontani cosi vicini xke mette in risalto quanto animo abbia il duca nonostante gli costi uccidere una persona importante della sua vita x [...] Vai alla recensione »

martedì 26 ottobre 2010
danii

film bellissimoo!! come mai non lo mandano più in onda su canale 5?? hanno fatto vedere solo 2 puntate..

venerdì 13 luglio 2012
BRUBRINA

IO NON HO VISTO LA SERIE QUANDO L'HANNO TRASMESSA LA PRIMA VOLTA, HO COMINCIATO A VEDERLA LA SETTIMA SCORSA, LA SECONDA PUNTATA PERò NON L'HANNO DATA!! SAPETE COME DEVO FARE PER VEDERE LE ALTRE PUNTATE?.. ERO TALMENTE CURIOSA CHE ALLA FINE HO INIZIATO A VEDERE QUELLA ORIGINALE IN SPAGNOLO... E' PROPRIO BELLA LA STORIA.. VOGLIO VEDERE LA VERSIONE ITALIANA PEROOOO'.

giovedì 21 ottobre 2010
Nadiasole

Salve,che dire?...Vedo in questo film"la"vita che si rifugia nella mediocrità di tutto ciò che i media ci tengono nascosto,facendoci però vedere all'ora di pranzo i tg...facendoci passare la fame. Uno dei film meglio riuscito di una storia d'amore tra una ragazza x benino e un uomo che ti fa venire la pelle d'oca solo a guardargli la camicia appena sbottonata. [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 ottobre 2010
maria86

sono molto dispiaciuta per la decisione presa da canale 5, il film è veramente bello, coinvolgente, passionale. I personaggi riesco a trasmettere le proprie emozioni, le paure alla perfezione!!!! spero tanto di aver modo di vedere le altre 4 puntate!!! un bacio

giovedì 29 luglio 2010
lalam

quest'autunno sui palinsesti mediaset precisamente su canale 5 andrà in onda una fiction di 6 puntate della durata di 50 minuti ciascuna! il tema della fiction riprende la sin tetas non hay paraiso spagnola. caterina una ragazza di sani principi, che studia giurisprudenza è follemente innamorata di alessandro nucci detto il duca, fin da quando era una bambina.

venerdì 8 ottobre 2010
tweety9288

 la serie "sin tetas no hay paraiso" è meravigliosa!!! la versione spagnola è la migliore; i due protagonisti oltre ad essere bellissimi sono anche bravissimi. Non si può dire altrettanto della versione italiana: se per adattamento si intende cambiare "el duque" narcotrafficante con "il duca" mafioso, katalina con caterina, e madrid con roma. Vai alla recensione »

Frasi
-perche non sei felice
-perchè tutto questo un giorno finirà ...e lo sai anche tu.....
Dialogo tra Caterina Marconi (Nathalie Rapti Gomez) - Alessandro Nucci detto "Il Duca" (Daniele Liotti)
dalla serie Le due facce dell'amore - a cura di francesca
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati