La versione di Barney

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La versione di Barney   Dvd La versione di Barney   Blu-Ray La versione di Barney

concordo con la tua recensione

di henrietta77

domenica 2 ottobre 2011

Ho visto il film soltanto ieri. Nonostante sia raro trovare un film che resti fedele al romanzo o che comunqu, pur discostandosene, abbia una sua profondità o dia una sua originale chiave di lettuta, mi sono apprestata alla visione con buone aspettative. Aspettative deluse dopo un inizio promettente, con personaggi ben azzeccati, ma che scivola presto nel piattume, come di un compitino ben svolto. Una "versione" che si limita alla mera descrizione dei fatti. Senza contare che effettivamente, per chi non ha letto il romanzo, non è possibile capire il mistero della scomparsa di Boogie, colpo di scena del finale.

[+] lascia un commento a henrietta77 »
La versione di Barney | Indice

1° | pepito1948