La città verrà distrutta all'alba

Acquista su Ibs.it   Dvd La città verrà distrutta all'alba   Blu-Ray La città verrà distrutta all'alba
Un film di Breck Eisner. Con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Christie Lynn Smith.
Titolo originale The Crazies. Horror, durata 101 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2010. - Medusa uscita venerdì 23 aprile 2010. - VM 14 - MYMONETRO La città verrà distrutta all'alba * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sinphi giovedì 10 febbraio 2011
film studiato bene Valutazione 0 stelle su cinque

Non credo di aver visto il film originale....ma in fondo che un film sia un'idea originale? Ormai i film sono stati presi e ripresi da altri film!! Il film è fatto benissimo è perfetto...ma è l'dea che conta! Meriterebbe il massimo se non fosse prevedibile...troppo...ni ricorda in alcune scene Resident Evil...vari film di zombi, pero' diciamo che è ben confezionato!

[+] lascia un commento a sinphi »
arby96 sabato 20 novembre 2010
ottimo remake Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film. Ottimo nel creare la suspanse, come la scena della cameretta oppure quella finale quando lei prende una bottiglietta d'acqua e comincia a berla, inconsapevole di essere osservata... Da vedere di sera, da soli, al buio. Addormentarsi sarà un po più complicato...

[+] lascia un commento a arby96 »
irontato sabato 20 novembre 2010
non indimenticabile Valutazione 2 stelle su cinque

Io non ho ancora visto l'originale di Romero quindi non mi sento di dare un giudizio definitivo sulla sceneggiatura ma questa versione segue fedelmante tutti i canoni del genere e per questo motivo,nel 2010,i trucchetti classici per far aumentare la tensione risultano prevedibili e danno spesso la sensazione del già visto.Gli effetti speciali vengono un pò in aiuto alla trama ma non sono sufficienti a farne un film interessante.

[+] lascia un commento a irontato »
giacomogabrielli venerdì 22 ottobre 2010
rabbioso. **** Valutazione 4 stelle su cinque

Degno remake del classico di Romero del '73. Spaventoso film dal regista di SAHARA che oltre a dirigere un cast capace, crea atmosfere degne di Romero, qui produttore esecutivo. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
ficrome domenica 17 ottobre 2010
solita pappa Valutazione 0 stelle su cinque

filmetto noioso , non ho visto l'originale ma questo sembra scopiazzato da almeno una decna di titoli del genere. Trama ridicola e storia che non tiene.....lasciate perdere....

[+] lascia un commento a ficrome »
trofio mercoledì 13 ottobre 2010
bella sorpresa Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto che non ho visto l'originale e ho affrontato questo remake convinto di vedere la solita boiata di genere che mi ostino a guardare (perchè mi piace il genere, appunto). Invece sorpresa! il film è bello, carico di tensione e con personaggi credibili. Pochi buchi nella sceneggiatura, tranne un paio di situazioni inverosimili che però non rovinano il totale. Per appassionati e curiosi del genere lo consiglio sicuramente!

[+] lascia un commento a trofio »
marvelman domenica 10 ottobre 2010
ottimo film di genere Valutazione 4 stelle su cinque

Senza dubbio un più che valido prodotto d'intrattenimento che si merita a mio modesto avviso più che ujn "carino" anche per via di qualche chicca presente nel film e scene veramente di geniale violenza che non sconfinano nel trash, sembrando girate quasi da Tarantino. La trama del film è semplice, il film originale non l'ho visto ma questo è un grande remake con una solida e credibile atmosfera, un andamento mai noioso ed è valida anche la regia. Se una decina d'anni fa avessero fatto Resident Evil su questo tono adattando la storia alle linee del videogioco sarebbe venuto fuori un bel film. Non è un film eccelso ma a me è piaciuto parecchio. [+]

[+] lascia un commento a marvelman »
lucido71 domenica 19 settembre 2010
veramente un bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Sicuramente CONSIGLIATO! Se cercate una gran bella tensione, se amate il genere, se accettate una trama sempre attuale (anche se trattasi di un remake), dialoghi intelligenti, una pellicola che non sconfina mai in "certe banalità" da horror.. allora vedete questo film! In +, suggerisco: L'ALBA DEI MORTI VIVENTI, INVASION, LA MASCHERA DI CERA, RIFLESSI DI PAURA.. Del regista (anche se tutt'altro genere) consiglio anche SAHARA.

[+] lascia un commento a lucido71 »
ehivez sabato 18 settembre 2010
leggermente migliore di tanti altri remake Valutazione 2 stelle su cinque

Il film si lascia guardare, Timothy Oliphant sempre bravo e Brek Eisner riesce a tenere abbastanza alto il livello della tensione. La storia è semplicina semplicina (un seme della follia si diffonde in una piccola cittadina americana e tutti mano a mano diventano pazzi - da cui il titolo originale "Crazies"). Diciamo che fra i vari remake di film horror realizzati negli ultimi anni, questo si difende bene.

[+] lascia un commento a ehivez »
trafalarlaw venerdì 27 agosto 2010
realtà o finzione??? Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film a mio parere e stato girato in maniera ottima. Il film ambientato in un paesino tranquillo fino a quado delle persone sono impazzit uccidendo i propri cari senza alcun motivo apparente; lo sceriffo della citta alora indaga e scopre un bombardiere militare caduto in un lago li vicino immediatamente la citta osservata dal satellite viene messa in stato di quarantena e nessuno neanche quelli sani verranno risparmiati.

[+] lascia un commento a trafalarlaw »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
La città verrà distrutta all'alba | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 |
venerdì 23 aprile 2010