La bella società

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella società   Dvd La bella società   Blu-Ray La bella società
Un film di Gian Paolo Cugno. Con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini, Enrico Lo Verso.
Drammatico, durata 112 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 21 maggio 2010. MYMONETRO La bella società * 1/2 - - - valutazione media: 1,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una boiata pazzesca! Valutazione 1 stelle su cinque

di maxfalc

sabato 22 maggio 2010

sceneggiatura mediocre e approssimativa regia improbabile recitazione mediocre, penosa la coppia Interlenghi-Lualdi si salva solamente l'ottimo Giancarlo Giannini. Film da perdere assolutamente!!

[+] lascia un commento a maxfalc »
Sei d'accordo con la recensione di maxfalc?

andrea_13j lunedì 24 maggio 2010
concordo

sono andato ieri sera con tutti i buoni propositi, ma dopo 10 minuti mi sono cadute le balle... finalmente sono riuscito ad arrivare al termine dello strazio, tra un'urlata e l'altra degli attori, bova in un improbabile poco convinto accento romanesco, la cucinotta con le bocce che esplodono dal vestito rosso, il babbo di bova che sembra più cieco del vero cieco miracolato... beh, ecco la folgorazione sulla via di damasco: FILM FINANZIATO DALLLE NOSTRE TASSE!!! ben vengano, se questi sono i risultati, i tagli alla "cultura". arrivederci

[+] lascia un commento a andrea_13j »
La bella società | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |