Io, loro e Lara

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, loro e Lara   Blu-Ray Io, loro e Lara
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita martedý 5 gennaio 2010. MYMONETRO Io, loro e Lara * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 129 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il nuovo Verdone Valutazione 4 stelle su cinque

di Gbelletti

Feedback: 125 | altri commenti e recensioni di Gbelletti
giovedý 31 dicembre 2009

Carlo Verdone decide di dare una svolta alla sua carriera e di abbandonare i classici borghesi che soprattutto negli ultimi film erano i protagonisti delle sue pellicole. Stavolta veste i panni di un sacerdote missionario che torna in famiglia per cercare conforto e sentire vicini i suoi cari al fine di superare una crisi spirituale che l'ha colpito ma troverÓ al suo ritorno non pochi problemi all'interno della sua famiglia pi¨ l'entrata in scena di una misteriosa ragazza. A differenza del passato questa commedia Ŕ molto pi¨ riflessiva ma riesce comunque a strappare diverse risate grazie alla sempre fresca e lucida comicitÓ di Verdone e ai bravissimi Marco Giallini e Angela Finocchiaro. Un ottimo film per Verdone che non delude mai !!!

[+] lascia un commento a gbelletti »
Sei d'accordo con la recensione di Gbelletti?

advisor mercoledý 13 gennaio 2010
troppolungo

buona l'intuizione di Verdone, ma manca di cattiveria. l'italia Ŕ cosý, ma questo sguardo finale non Ŕ di commiserazione distaccata e critica ma tenero ed ammiccante e quindi equivoco.che fare ? Lara gli prende la casa, la abita con suo figlio e...continua con la web-cam.Carlo torna in Africa il collegamento si interrompe, il video si blocca e quei quattro continuano a vociare senza dire nulla.grande interpretazione di Verdone; ottima direzione degli attori; molto buona l'interpretazione di Giallini. insomma un p˛ pi¨ di Risi.

[+] ? (di blaze)
[+] sý. su questo concordo (di francesco2)
[+] lascia un commento a advisor »

Ultimi commenti e recensioni di Gbelletti:

Io, loro e Lara | Indice

Gabriele Niola