In viaggio con una rock star

Acquista su Ibs.it   Dvd In viaggio con una rock star   Blu-Ray In viaggio con una rock star
Un film di Nicholas Stoller. Con Elisabeth Moss, Colm Meaney, Robert Seay, Pink, Rose Byrne.
Titolo originale Get Him To the Greek. Commedia, durata 109 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 8 luglio 2011. MYMONETRO In viaggio con una rock star * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commedia piatta dalla durata eccessiva Valutazione 2 stelle su cinque

di Roberto

Feedback: 1872 | altri commenti e recensioni di Roberto
giovedì 4 maggio 2017

Regia: Nicholas Stoller
Cast: Jonah Hill, Russell Brand, Sean Combs, Elisabeth Moss
Genere: Commedia
Durata: 114 min

Prima della visione pensavo che questa pellicola fosse uno spin off del riuscito "Non mi saricare", ed infatti lo è. Dopo pochi minuti arrivano però le prime incompresioni,per il il semplice motivo che Jonah Hill, presente anche nel film precedente qui si occupa di un personaggio completamente diverso. La decisione fatta è assolutamente senza senso visto che il personaggio di Matthew, Jonah Hill nella prima pellicola, è molto più riuscito ed addirittura più comico rispetto ad Aaron, personaggio per nulla divertente. Ma dopo questo lungo discorso parliamo del film in se.
Aaron, impiegato in un'azienda di commercializzazione musicale propone al proprio capo la soluzione alla piccola crisi che colpisce l'impresa, ossia invitare la rockstar Aldous Snow per un concerto da tutto esaurito. Quando l'invito viene accettato, inizia il viaggio che porterà a varie dissavventure tra i due protagonisti.
Qui la domanda sorge spontanea, insomma nel precedente film i due attori compaiono solo per qualche battuta, eppure riescono a far ridere davvero la spettatore, mentre in questa pellicola la coppia è scarna e pesante, credo che dando una risposta direi che il problema sorga nella sceneggiatura.
Assolutamente insufficiente.

Voto:2/5

[+] lascia un commento a roberto »
Sei d'accordo con la recensione di Roberto?

Ultimi commenti e recensioni di Roberto:

Vedi tutti i commenti di Roberto »
In viaggio con una rock star | Indice

1° | roberto