Il bosco dell'orrore

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bosco dell'orrore   Blu-Ray Il bosco dell'orrore

dian71cinema domenica 7 luglio 2013
l'orrore e' solo nel film.. Valutazione 1 stelle su cinque

UN FILM INSPIEGABILE.. MORTIFICANTE, CON UN RAGGRUPPAMENTO DI ELEMENTI SENSA SENSO LOGICO..FORSE L'ELEMENTO POSITIVO RESTA NEL GRUPPO DEL CAST BEN SELEZIONATO ED AMALGAMATO TRA LORO..MA NONOSTANTE IL LORO IMPEGNO (A CUI VA UN MERITO)..IL FILM SI TRASCINA VERSO UN FINALE MEGALOMANE ED ONESTAMENTE DISTURBANTE.. LA SCENEGGIATURA E' BRUTTA, DA' QUASI LA SENSAZIONE DELL'ARRANGIAMENTO..SI RICORRE ALL'INSERIMENTO DEL MALE COME ENERGIA CAPACE DI INTERROMPERE I CIRCUITI ELETTRONICI (CELLULARI, AUTOMOBILI.) E INSERIRE ELEMENTI DA POSSESSIONE DIABOLICA AI TEMPI DEL BEN NOTO "LA CASA" E DUOLE FARGLI ANCHE UN PARAGONE.. A PARTE IL LOW COST SPESO PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO PRODOTTO QUI SIAMO DI FRONTE A UNA REGIA PIUTTOSTO DILETTANTISTIC. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
ipno74 domenica 23 ottobre 2011
i diavoli ritornano Valutazione 3 stelle su cinque

Diciamo che il film non è male,  ha un buon ritmo e in un certo senso è anche originale.
I primi 10 minuti del film potrebbero essere banali e scontati in quanto inquadriamo subito il tipo di personaggi che ci sono in questa storia.
Poi però subentra una forza misteriosa e devo dire che, finchè non si capisce che cosa sia questa forza, il film ti prende e capisci che ti sta veramente coinvolgendo.
Mi ha ricordato molto la regia di - non aprite quella porta -  ma anche - arancia meccanica.
Non abbiamo un horror con salti sulla sedia ma uno splatter movie.
Pessimi sono gli effetti speciali, quasi un richiamo agli anni '90. [+]

[+] lascia un commento a ipno74 »
ginger snaps venerdì 16 settembre 2011
veramente ridicolo Valutazione 2 stelle su cinque

sono alieni o sono demoni non si capisce, nessuna logica spiegazioni, solo immagini splatter e volgari scene di sesso, fanno di questo film un vero capolavoro dell'orrore quello falso..........

[+] lascia un commento a ginger snaps »
simona84 martedì 16 agosto 2011
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

non spiega niente, inventano delle favolette, e poi non sanno trovare un senso logico e una fine nemmeno loro, quindi cacciano i titoli di coda....

[+] lascia un commento a simona84 »
molenga lunedì 8 agosto 2011
non ne posso più Valutazione 1 stelle su cinque

Amo l'horror, ma con la scusa del ripescare attualizzandoli i b-movies(se si chiamavano così ci sarà stato un motivo, no?) e gli splatter si fanno film che con questo genere non anno niente a che vedere ed essendo artefatti non sono nemmeno da elencare nel novero dei generi summentovati, fanno solo sbadigliare. BASTA!

[+] lascia un commento a molenga »
Il bosco dell'orrore | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |