I baci mai dati

Acquista su Ibs.it   Dvd I baci mai dati   Blu-Ray I baci mai dati
Un film di Roberta Torre. Con Donatella Finocchiaro, Pino Micol, Beppe Fiorello, Carla Marchese, Piera Degli Esposti.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 80 min. - Italia 2010. - Videa uscita venerdì 29 aprile 2011. MYMONETRO I baci mai dati * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Strizzare l'occhio a Corsicato.... Valutazione 1 stelle su cinque

di Michele Apicella

mercoledì 11 maggio 2011

... ma senza voglia di ritorare ... forse ne ho piene le tasche di Donatella Finocchiaro ... Fiorello mi sembra molto bravo, gli danno poche parti al cinema, ma le cose che fa per la televisione sembra siano sempre di livello ... tanto di cappello a lui e alla "santa", ma per il resto giriamo pagina

[+] lascia un commento a michele apicella »
Sei d'accordo con la recensione di Michele Apicella?

francesco2 lunedì 10 giugno 2013
la finocchiaro...

......secondo me , invece, è un'attrice sottovalutata.

[+] lascia un commento a francesco2 »
I baci mai dati | Indice

venerdì 29 aprile 2011