Hawaii Five-0

Film 2010 | Drammatico

Titolo originaleHawaii Five-0
Anno2010
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Regia diBrad Turner, Matt Earl Beesley, Chris Fisher, Duane Clark
AttoriAlex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park, Nick Jonas, Jean Smart Angela Gots, Taryn Manning, Norman Reedus, Stephen Meyers, James Marsters, Jonathan Mankuta, Troy Manandic, Will Yun Lee.
MYmonetro 3,02 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Brad Turner, Matt Earl Beesley, Chris Fisher, Duane Clark. Una serie con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park, Nick Jonas, Jean Smart. Cast completo Titolo originale: Hawaii Five-0. Genere Drammatico - USA, 2010, - MYmonetro 3,02 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Hawaii Five-0 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 21 agosto 2013

Un team di detective a caccia di criminali alle Hawaii. La serie ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes,

Passaggio in TV
lunedì 22 aprile 2024 ore 18,03 su RAI4

Hawaii Five-0 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,02/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Cinema
Trailer
Una serie non innovativa ma di buon intrattenimento.
Recensione di Mattia Nicoletti
Recensione di Mattia Nicoletti

Hawaii. Steve McGarrett è un militare delle forze speciali, tornato nella sua terra d'origine per seppellire il padre vittima di un omicidio e per gridare vendetta. Incaricato dal governatore di comporre un'unità speciale per combattere il crimine sulle isole, McGarrett decide di accettare per riuscire a catturare l'assassino del genitore. Al suo fianco ci sono il detective Danny "Danno" Williams, l'ex poliziotto Chin Ho Kelly, e la giovane e dinamica recluta della Polizia di Honolulu cugina di Ho Kelly, Kono Kalakaua.
Remake della serie omonima del 1968, Hawaii five-0 è un procedural buddy-show, in cui i due veri protagonisti interpretati da Alex O'Loughlin e Scott Caan divertono con siparietti in cui ragione e sentimento si confrontano. Il primo ha perso il padre ed è una macchina da guerra, il secondo è un padre ma anche un pesce fuor d'acqua (originario del New Jersey ama i grattacieli e non gli piace il mare. È alle Hawaii solo per la figlia). Il paesaggio in stile Lost e il montaggio serrato nei corpo a corpo fanno il resto. Hawaii five-0 non è innovativo in quanto i buddy show affollano i palinsesti (da NCIS: Los Angeles a Bones a White Collar, ma il ritmo, i dialoghi e gli episodi autoconclusivi la rendono una serie di buon intrattenimento e molto piacevole da un punto di vista estetico. I PERSONAGGI Steve McGarrett (Alex O'Loughlin): Ex-militare, rigoroso, non si fa mai trovare impreparato. Appare senza emozioni ma il motivo che lo riporta alle Hawaii è proprio la morte del padre. In ogni caso tiene molto ai suoi uomini e con Danno ha un rapporto assolutamente fuori dagli schemi.
Danny "Danno" Williams (Scott Caan): Nato e cresciuto sulla East Coast si è trasferito alle Hawaii per stare vicino alla figlia. È premuroso, cerca di mitigare le misure forti del partner, e ha una grande ironia, unica risorsa per convivere con McGarrett.
Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim): È un ex-agente allontanato dalla Polizia perché accusato di prendere mazzette. Conosce gli hawaiani meglio di ogni altro rappresentante della giustizia. Le sue informazioni sono preziosissime per il team.
Kono Kalakua (Grace Park): Giovane e bella cugina di Chin è una recluta della Polizia, dinamica e sportiva. Nonostante la poca esperienza riesce a uscire da situazioni molto complesse e intricate.
CURIOSITÀ » La nuova serie è iniziata esattamente 42 anni dopo la prima messa in onda dell'originale.
» Robert Orci e Alex Kutzman, creatori della serie, hanno deciso di rielaborare il concept iniziale della serie originale. In passato hanno lavorato con J.J. Abrams, creatore di Lost sulle sceneggiature di Mission:Impossible III e Star Trek, film da lui diretti.
» Il ruolo di McGarrett nella serie originale del 1968 era stato offerto a Gregory Peck.
» L'automobile utilizzata da McGarrett e Danno è una Camaro LT con motore V6 edizione 2010/2011 a cui sono state aggiunte le luci frontali della polizia.
» Alex O' Lauglin è stato protagonista di un'altra serie televisiva, Moonlight, dove interpretava il vampiro Mick St. John.
IN TELEVISIONE In America il primo episodio di Hawaii Five-0 è andato in onda il 20 settembre del 2010 su CBS ed è stato visto da 14,2 milioni di spettatori. In Italia è andato in onda in prima visione assoluta su Raidue dal 6 marzo 2011. Il primo episodio è stato visto da 2.746.000 spettatori, con uno share del 9,56%. IL CONSIGLIO Se ti piace Hawaii Five-0 ti consigliamo di vedere anche NCIS: Los Angeles, Rizzoli & Isles, White Collar.

Sei d'accordo con Mattia Nicoletti?

HAWAII FIVE-0 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€14,94
€19,99
Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati