Lo stravagante mondo di Greenberg

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo stravagante mondo di Greenberg   Blu-Ray Lo stravagante mondo di Greenberg
Un film di Noah Baumbach. Con Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans, Jennifer Jason Leigh, Brie Larson.
Titolo originale Greenberg. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 107 min. - USA 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO Lo stravagante mondo di Greenberg * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il peggior film che abbia mai visto Valutazione 1 stelle su cinque

di straycat3

Feedback: 953 | altri commenti e recensioni di straycat3
domenica 10 aprile 2011

Non so se sia sicuramente il peggiore o uno dei peggiori ma lo sconsiglio a chiunque. Non andate a vederlo, boicottate il cinema di scarsa qualità!!

[+] lascia un commento a straycat3 »
Sei d'accordo con la recensione di straycat3?

hollyver07 martedì 12 aprile 2011
ben stiller... mah..!?

Ciao straycat3, perdona l'intrusione. Non sono un fan di Ben Stiller anzi... sono un detrattore della comicità che generalmente propone. Vorrei, altresì, più compiutamente comprendere su cosa hai basato la tua recensione. Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
eternalsunshine mercoledì 13 aprile 2011
ma che c'entra la comicità di ben stiller?

Il film è di un regista indipendente i cui film sono commedie/drammatici, quindi cosa c'entra la comicità di Stiller? Possibile che facciate sempre caso all'attore e non vi venga minimamente in mente di vedere chi sia il regista e quali siano i suoi lavori?

[+] lascia un commento a eternalsunshine »
hollyver07 giovedì 14 aprile 2011
eternalsunshine

Ciao. Chiedo scusa a straycat3 per "l'invasione" del suo spazio commenti.- eternalsunshine - Faccio qualche doverosa precisazione sul mio commento, augurandomi che non appaia inteso in senso gratutitamente sarcastico. 1) Il film non l'ho ancora visto e sarei curioso di vederlo - 2) Mi era già noto chi fossero il regista/sceneggiatore (Baumbach) e la cooproduttrice/autrice del soggetto ed attrice del cast (J.J. Leigh) - 3) Purtroppo... anzi... mea culpa, sono un qualunquista e sono vittima (ed allo stesso tempo ineffabile carnefice) dei miei pregiudizi, in questo caso la presenza nel cast di Ben Stiller, il quale proprio non mi garba come attore - 4) Nonostante "Ben", la mia curiosità verso il film resta inalterata, soprattutto grazie alla presenza di Baumbach; ne deriva che il mio commento era inteso a "capirne" di più sulla pellicola, chiedendo lumi chiarificatori sul disappunto manifestato da straycat3 - 5) La pregiudiziale frase di lancio "Ben Stiller. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
william baravelli domenica 24 febbraio 2013
sei da interdire cinematograficamente parlando..

e non aggiungo altro altrimenti inseriscono me..

[+] lascia un commento a william baravelli »

Ultimi commenti e recensioni di straycat3:

Lo stravagante mondo di Greenberg | Indice