Frozen

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen   Dvd Frozen   Blu-Ray Frozen
Un film di Adam Green. Con Kevin Zegers, Shawn Ashmore, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA 2010. - M2 Pictures uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Frozen * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Più che frozen, tiepido.... Valutazione 1 stelle su cinque

di De Lorean

Feedback: 321 | altri commenti e recensioni di De Lorean
domenica 27 gennaio 2013

Ci risiamo con l'ennesimo film mediocre di produzione USA. Non si salva niente, ma proprio niente.
Io vedo moltissimi film, e so bene che la media della qualità dei film americani è piuttosto bassa.
Qualunque sia il genere, sono quasi tutti abbastanza "leggeri".
Questo Frozen è una noia mortale dall'inizio alla fine, non vedevo l'ora che finisse!
A partire dalla sceneggiatura...ma chi l'ha scritta un bambino dell'asilo? Assurdo il fatto di dimenticarsi degli sciatori sullo skilift prima della chiusura, mai visti tanti lupi tutti insieme nei pressi di una stazione sciistica (se pur chiusa), dato che sono anche in via di estinzione.
In più ci aggiungiamo dei dialoghi banali ed il gioco è fatto.
Ma chi l'avrebbe prodotto un film così in Italia o in Europa? Ma soprattutto chi sarebbe andato a vederlo?
Lasciate perdere, spendete meglio i vostri soldi...anche se so che è difficile....

[+] lascia un commento a de lorean »
Sei d'accordo con la recensione di De Lorean?

meggyla mercoledì 22 maggio 2013
non é verooo

Non sono d'accordo...se i film di produzione USA sono bassi allora quelli italiani come sono?almeno in quelli americani gli attori sanno recitare benissimo (basta vedere Parker quando Dan sta morendo..)quindi secondo me è un film stupendo... e con trucchi speciali...poi ad ognuno la sua opinione...

[+] lascia un commento a meggyla »

Ultimi commenti e recensioni di De Lorean:

Vedi tutti i commenti di De Lorean »
Frozen | Indice

1° | veronicab89