From Paris With Love

Acquista su Ibs.it   Soundtrack From Paris With Love  
Un film di Pierre Morel. Con John Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak, Richard Durden, Chems Dahmani.
continua»
Azione, durata 92 min. - Francia 2010. - Moviemax uscita venerdì 16 aprile 2010. - VM 14 - MYMONETRO From Paris With Love * * - - - valutazione media: 2,18 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato no!
2,18/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * - - -
 critica * - - - -
 pubblico * * 1/2 - -
A Parigi, un giovane impiegato dell'ufficio dell'ambasciatore degli Stati Uniti, si unisce ad una spia americana che sta cercando di fermare un attacco terroristico nella città.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Prodotto da Besson, un film d'azione caricaturale ambientato a Parigi
Matteo Treleani     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Assistente dell'ambasciatore americano a Parigi, James Reeves sogna di fare l'agente segreto. L'occasione si presenta per un summit internazionale quando gli viene affidato un partner, Wax, dai metodi non proprio convenzionali...
From Paris With Love é un assaggio di quello che l'Europa Corp ha in cantiere per gli anni a venire. Con una faraonica Cinecittà parigina in costruzione, la casa di produzione e distribuzione di Luc Besson mira a contrastare il dominio americano nei film d'azione. Lo fa tuttavia in maniera quasi caricaturale, con gli stessi metodi ma senza la profondità dell'immaginario hollywoodiano. Diretto da Pierre Morel, regista di District B13, il demenziale film d'azione ambientato in banlieue, e del campione al botteghino statunitense Io vi troverò, From Paris With Love é una corsa ironica e ritmata tra sparatorie e inseguimenti. La trama regala un colpo di scena ben architettato ma il contrasto tra Johnatan Rhys Meyer, funzionario elegante e preciso, e John Travolta, poliziotto clown, conciato in maniera improbabile, deriva spesso nel cartoonesco, quasi nella serie B. Per la cronaca, Wax fuori dal finestrino durante un inseguimento in autostrada, parla al cellulare puntando un bazooka. La deriva é comunque consapevole e la buona dose di spesso ingiustificata violenza sembra indicare un pubblico da home video.
Parigi dovrebbe d'altra parte essere al centro della vicenda ma contrariamente a un film di James Bond, dove i luoghi determinano la costruzione delle scene spettacolari, il film di Morel non fa che mostrare qualche amenità sulle banlieue e Chinatown, riuscendo a integrare la città nell'azione giusto in un simpatico inseguimento sui tetti in ghisa. Come in Io vi troverò, lo sguardo sulla metropoli resta in bilico tra il turistico e l'esotico, il che é abbastanza paradossale per una produzione francese. A riprova che lo strano metodo produttivo impostato da Besson ha come principale obiettivo il mercato americano, c'é che dalle sale parigine, From Paris With Love é sparito dopo poche settimane.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
FROM PARIS WITH LOVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Premi e nomination From Paris With Love MYmovies
From Paris With Love recensione dal Dizionario Fumagalli - Cotta
* * * - -

Esaltante

lunedì 7 febbraio 2011 di urunner

Non stiamo parlando di un film da Oscar ma è un action movie di quelli che ti caricano di adrenalina. La trama a volte è un po' oscura, ma il film è dinamico e ti trascina quasi sempre senza respiro dall'inizio alla fine. John Travolta, nel suo ruolo di agente fuori dagli schemi, in questo film ha una delle sue migliori interpretazioni. Alla fine un film con una storia senza tante pretese ma eseguito con cura e piacevole da vedere. continua »

* * * - -

Questo è un film dall'ironia travolgente!

martedì 24 maggio 2011 di Bella Earl!

Ha un "che". Mai saputo che vuol dire ma ha un "che". Cito Jack Black perché è proprio ciò che riassume questo film. Ha veramente un non so che di ironico e di bello. E' un film dalla trama un po' scontata e stupida. Però le scene d'azione, l'ironia che caratterizza il personaggio di John Travolta (detective dai modi rozzi e poco ortodossi, molto incline alla violenza) fanno apprezzare questo film. Torno su Jacky: ha un "ch continua »

* - - - -

Dalla francia con amore...

venerdì 3 giugno 2011 di nick castle

Pierre Morel, dopo aver istruito Liam Neeson alle arti marziali, passa alla volta di John Travolta, attuando quella che si può definire la trasformazione del secolo, neanche gli americani erano mai arrivati a liveli così ridicoli. Quà ci troviamo con un Travolta agente segreto, sadico, cocainomane, puttaniere, sboccato, matto col botto, con un look in stile genio della lampada, con tanto di testa scuccata, pizzetto e orecchino, che picchia, salta, spara, rimanendo sempre illeso, continua »

* * * - -

Una burla

mercoledì 15 settembre 2010 di ginger snaps

alle tante americanate, evidentemente in contrasto con i contenuti, sembra che il regista e gli attori con molta ironia prestano la loro opera in fase di azioni sorprendentemente poliziesche. Troppo incalzanti i ritmi ma ben sostenuti, la trama spesso è confusa e intrigata. Cala il sipario e si rimane leggermente delusi. continua »

L'agente del FBI Charlie Wax (John Travolta)
Quello che ho dimenticato, tu lo devi ancora imparare.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
John Travolta
La prossima volta che ti dico ammazza lo stronzo tu ammazza lo stronzo!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
John Travolta e Jonathan Rhys-Meyers
- Spero per te che sia l'appartamento sopra i pachistani potresti essere il... quanti ne abbiamo ammazzati fin'ora?
- aah lui sarebbe il ventiseiesimo in ventiquattr'ore ehii è più di un uomo all'ora!
- i conti tornano!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

SOUNDTRACK | From Paris With Love

La colonna sonora del film

Disponibile on line da venerdì 19 febbraio 2010

Cover CD From Paris With Love A partire da venerdì 19 febbraio 2010 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film From Paris With Love del regista. Pierre Morel Distribuita da Columbia, il cd è composto da musiche di genere Pop e Rock Internazionale.

VIDEO | Travolta e Rhys-Myers insieme nel film scritto da Besson.

Il trailer del nuovo film di Pierre Morel

giovedì 17 settembre 2009 - Marlen Vazzoler

From Paris with love: il trailer del nuovo film di Pierre Morel Dopo il successo ottenuto dal thriller Io vi troverò, Pierre Morel torna a dirigere un nuovo film d'azione per la Europacorp di Luc Besson. Un dipendente dell'ambasciata (Jonathan Rhys-Meyers) e una spia (John Travolta) si trovano a fare coppia per un disguido e mettono sottosopra l'intera città di Parigi mentre cercano di ostacolare una minaccia terroristica contro la capitale francese. Jonathan Rhys-Meyers potrebbe rivelarsi una sorpresa nel nuovo film di Morel come era gia accaduto per Liam Neeson mentre Travolta sembra trovarsi perfettamente a suo agio nel ruolo della spia Wax.

   

John Travolta caccia i trafficanti a Parigi

di Massimo Bertarelli Il Giornale

Fa un po' impressione John Travolta rapato a zero, con barbetta ben curata e vistoso orecchino. È lo screanzato protagonista di un poliziesco tutt'azione che già nel titolo fa chiaramente il verso a 007. Qui è un agente speciale della Cia volato a Parigi per sgominare una gang di trafficanti di droga. Dovrà dare manforte allo spione in incognito Jonathan Rhys Meyers, premuroso assistente dell'ambasciatore americano in Francia, nonché affettuoso marito della dolce Kasia Smutniak. Cadaveri, esplosioni e carambole non si contano. »

Apologia dello sterminio democratico

di Paolo D'Agostini La Repubblica

Che caciara! Di che intende parlare il film è meglio leggerlo sulle sinossi e non aspettarsi troppo dalla visione. Travolta è un agente dei servizi Usa inviato a Parigi per sgominare un complottone che si nasconde dietro i più turpi traffici: secondo le sue modalità che, ad essere obiettivi, non sono più morali di quelle degli avversari. Per lo più islamici brutti sporchi e cattivi. La differenza è che la sua identica propensione a praticare lo sterminio starebbe dalla parte della democrazia, della civiltà. »

Travolta, buono l'hamburger a Parigi

di Francesco Alò Il Messaggero

Di tutti i registi d'azione lanciati da quella vecchia volpe di Luc Besson negli ultimi dieci anni, Pierre Morel è senz'altro il più bravo. Meno pesante di Louis Leterrier (vedere oper credere Scontro tra titani) e più creativo di Gérard Krawczyk, il regista di Io vi troverò e del purtroppo mai visto in Italia Banlieue 13, torna a far volare la cinepresa con From Paris with love. Trama: azzimato diplomatico statunitense con baffetti accennati (Jonathan Rhys Meyers) si allea suo malgrado con una spia caciarona pelata e dal pizzetto elaborato (John Travolta). »

John Travolta and Jonathan Rhys Meyers team up to create chaos in the city during an anti-terrorist assignment. Did you expect a Valentine's Day movie? You are in for a different kind of heart-throbbi

di Michael Phillips The Los Angeles Times

Stupid fun, "From Paris With Love" doesn't do much for Paris or love, or your brain cells, but it flies like a crazed eagle on uppers and comes from the talented, propulsive schlocketeer Pierre Morel. A former cinematographer who learned to light brutality stylishly under the tutelage of international violence impresario Luc Besson, Morel turns his kinetic eye to a tale (story by Besson, script by Adi Hasak) of a low-level spy and Paris embassy functionary, played by Jonathan Rhys Meyers. He lives a fine life in Paris with his fiancée (Kasia Smutniak) but longs for more, job-wise. »

From Paris With Love | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Trailer
1 | 2 | 3 |
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità