Figli delle stelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Figli delle stelle   Blu-Ray Figli delle stelle
Un film di Lucio Pellegrini. Con Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Paolo Sassanelli.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Figli delle stelle * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siamo negli anni zero e negli anni 70? Valutazione 3 stelle su cinque

di claftia

Feedback: 254 | altri commenti e recensioni di claftia
lunedì 25 ottobre 2010

Siamo negli anno zero o negli anni 70? Il film gioca volutamente su queste due epoche. L'abbigliamento degli attori e' volutamente retro', come anche le rivendicazioni. Nulla sembra essere cambiato. Si parte anche qui, come ne " la nostra vita" di Lucchetti, da una morte bianca. Li' era dalla parte di un piccolo imprenditore in preda a mille difficolta', qui dalla parte dei lavoratori precari. La differenza e' che negli anni 70 tutto cio' era preso molto sul serio, oggi si tramuta in farsa. I rapitori cercano di trattare bene il rapito, sono imbranati, non ci credono nemmeno loro. E alla fine sono perdonati dal sottosegretario Stella, che riconosce il rapitore " buono", gli chiede come sta la mamma.

[+] lascia un commento a claftia »
Sei d'accordo con la recensione di claftia?

Ultimi commenti e recensioni di claftia:

Figli delle stelle | Indice

1° | moniquette