Draquila - L'Italia che trema

Acquista su Ibs.it   Dvd Draquila - L'Italia che trema   Blu-Ray Draquila - L'Italia che trema
Un film di Sabina Guzzanti. Con Sabina Guzzanti, Silvio Berlusconi Documentario, durata 93 min. - Italia 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Draquila - L'Italia che trema * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'Italia ha il suo Michael Moore Valutazione 4 stelle su cinque

di Spike

Feedback: 7294 | altri commenti e recensioni di Spike
lunedì 24 maggio 2010

Un bel film per ragionare su tutto ciò che sta succedendo in Italia. Ci apre gli occhi su ciò che è stato ed è tuttora il terremoto, diversamente da quello che la maggior parte dei media ci vuol far credere. Pur non condividendo le idee più estreme, è invece condivisibile la triste immagine dell'Italia berlusconiana. Alcuni particolari sono veramente inquietanti (vietato distribuire caffè e coca cola nelle tendopoli per non eccitare i terremotati!!!!???, diritti negati per rischi alla sicurezza e per l'ordine pubblico, negato il diritto di dissentire...INCREDIBILE). Come dice un intervistato stiamo diventando la dittatura della merda nella quale chi dissente non viene privato della libertà ma denigrato. DA VEDERE (chi scrive non ha mai votato per la sinistra o il centrosinistra, MONTANELLI FOREVER).Un film per gli italiani di buona volontà e buon senso. Capisco perchè Bondi non è andato a Cannes: PER LA VERGOGNA!!!!!

[+] lascia un commento a spike »
Sei d'accordo con la recensione di Spike?

Ultimi commenti e recensioni di Spike:

Vedi tutti i commenti di Spike »
Draquila - L'Italia che trema | Indice

venerdì 7 maggio 2010