Dear John

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dear John   Dvd Dear John   Blu-Ray Dear John
Un film di Lasse Hallström. Con Channing Tatum, Amanda Seyfried, Henry Thomas, Scott Porter, Richard Jenkins.
Drammatico, durata 105 min. - USA 2010. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Dear John * 1/2 - - - valutazione media: 1,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tenetevi alla larga Valutazione 1 stelle su cinque

di paolorol

Feedback: 5893 | altri commenti e recensioni di paolorol
venerdì 7 maggio 2010

Inguardabile fotoromanzaccio della peggior specie, adatto ad un pubblico dai gusti molto semplici e in grado di appassionarsi alle vicende di un prestante ma antipatico militare non troppo in quadro con la testa, che vive con un padre ancora più fuori di lui, e che è così fuori da preferire alle grazie di una bella gallinella(sia pure socialmente impegnata nell'occuparsi di tutte le sfighe del mondo, dai disastri ambientali, all'autismo, alla leucemia) la rude convivenza coi maschi impegnati in una qualche "missione di pace" o "non tanto di pace". Tutto è costruito per strappare lacrime, ma se non siete giù di testa al massimo vi strapperà tanti tanti sbadigli.
Sceneggiatura di banalità sconcertante, in sintonia con musica,scenografia e recitazione dei malcapitati attori coinvolti.
Ho già detto troppo, è un film che non meriterebbe neppure un commento.Certo che non c'è da stupirsi..se si parla di crisi di Hollywood, questa è roba di quart'ordine.

[+] lascia un commento a paolorol »
Sei d'accordo con la recensione di paolorol?

ariblu sabato 15 maggio 2010
hihihi

Concordo pienamente con la tua recensione. Ho appena visto il film in questione e devo dire che mi ha strappato più di uno sbadiglio...

[+] lascia un commento a ariblu »

Ultimi commenti e recensioni di paolorol:

Vedi tutti i commenti di paolorol »
Dear John | Indice

1° | d'aria