Cuccioli - Il Codice di Marco Polo

Acquista su Ibs.it   Dvd Cuccioli - Il Codice di Marco Polo   Blu-Ray Cuccioli - Il Codice di Marco Polo
Un film di Sergio Manfio. Con Monica Ward, Laura Lenghi, Paolo Lombardi, Edoardo Nevola, Gigi Rosa.
Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 22 gennaio 2010. MYMONETRO Cuccioli - Il Codice di Marco Polo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cate86 venerdì 5 febbraio 2010
finalmente un cartoon davvero per bambini! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un cartone animato rivolto veramente per i bambini!!! era da tanto che non vedevo un film così educativo, semplice, senza troppi orpelli e soprattutto interattivo. I bambini sono coinvolti in prima persona e questo aspetto è davvero originale. Tanti tanti complimenti!!!!!

[+] lascia un commento a cate86 »
agnetis mercoledì 3 febbraio 2010
carino, ma con una grave pecca Valutazione 2 stelle su cinque

Mi ritrovo in buona parte nella recensione di Marianna Cappi. Un film piacevole, con personaggi simpatici e una sceneggiatura che fa la differenza rispetto a tanti prodotti di largo consumo in voga oggi. Niente di particolarmente originale, invero, ma si potrebbe comunque dare un parere ampiamente positivo se non fosse per un aspetto fortemente negativo (e inaspettato, conoscendo la qualità dei film di Sergio e Francesco Manfio), che non ho visto toccare in nessuna delle recensioni di Mymovies: che bisogno c'era di tutta questa pubblicità (neanche tanto) occulta inserita nel film? Passi, ancora ancora, la pubblicità della catena di grandi magazzini, relativamente poco ''invasiva'', mentre davvero inaccettabile è il mega-spot sul celebre budino (che sarà durato quasi un minuto, ripreso poi in altro punto del film). [+]

[+] non si può giudicare tutto il film solo su1minuto (di cate86)
[+] lascia un commento a agnetis »
Cuccioli - Il Codice di Marco Polo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |