Centurion

Mi aspettavo di meglio Valutazione 3 stelle su cinque

di francescosup

Feedback: 244 | altri commenti e recensioni di francescosup
martedì 2 agosto 2011

Sinceramente quando ho acceso la televisione per guardare CENTURION mi aspettavo di trovarmi davanti un film almeno paragonabile ai classici del genere (Braveheart, Il gladiatore ecc.). Invece non mi ha convinto per niente!!!
La trama appare un pò inverosimile e di certo ci sono tante inesattezze storiche, ma questo poteva pure passare.
Ciò che invece non mi è piaciuta è la scenografia nel suo complesso: mi pareva di stare a guardare un telefilm tipo beautiful....Sicuramente con un badget da 30 milioni non potevano fare di meglio, ma a me ha convinto davvero poco.
Impeccabile invece è l'interpretazione dei personaggi che alza di molto il livello del film. Le due donne principali (Eiten e Arianna) sono di una bellezza devastante. I primi piani sono da rimanere a bocca aperta.
Tutto sommato un film guardabile, ma che si dimentica...potevano fare di meglio...

[+] lascia un commento a francescosup »
Sei d'accordo con la recensione di francescosup?

Ultimi commenti e recensioni di francescosup:

Centurion | Indice

1° | ashtray_bliss