Cattivissimo me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cattivissimo me   Dvd Cattivissimo me   Blu-Ray Cattivissimo me
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
Titolo originale Despicable Me. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 15 ottobre 2010. MYMONETRO Cattivissimo me * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerazzurro lunedì 1 novembre 2010
ben fatto e riuscito Valutazione 3 stelle su cinque

La fantasia non muore mai nei film di animazione!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
catia p. sabato 30 ottobre 2010
cattivissimo me - adorabile semplicità Valutazione 4 stelle su cinque

Graficamente appagante e molto ben riuscita nella caratterizzazione dei personaggi, questa pellicola animata inaugura con delicata simpatia la sfida che la Universal lancia alle “veterane” DreamWorks e Pixar. Non sarà un capolavoro di meravigliosa ed esilarante originalità come tanti tra i titoli delle due Case appena citate, ma Cattivissimo Me presenta comunque innumerevoli occasioni di sorriso come di dolcezza, nonché piacevoli e gustose soluzioni di sceneggiatura. In un mondo dove è aperta la gara tra chi è il più cattivo di tutti ed esiste una banca che segretamente incentiva i più fantasiosi crimini contro l'umanità, il crudele di professione Gru si contende il primato di miglior “despicable” col più giovane Victor/Vector. [+]

[+] lascia un commento a catia p. »
mirror sabato 30 ottobre 2010
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

un film con un tocco di classe. Per chi ama il genere è imperdibile

[+] lascia un commento a mirror »
davidclasse5 giovedì 28 ottobre 2010
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

un film che bisognerà vederlo e rivederlo con la famiglia.....max giusti a recitato in modo splendido Gru e bellissima la storia......bravissimi i creatori!!!

[+] lascia un commento a davidclasse5 »
enry1965 giovedì 28 ottobre 2010
un capolavoro:bellllllllllllllllllllllissssssimo!! Valutazione 4 stelle su cinque

un bellissimo film non c'è che dire!!!!,....tutto da vedere....davvero suggerito,,,per tutta la famiglia..un bel divertimento....: garantito!......:-)

[+] lascia un commento a enry1965 »
metacritic giovedì 28 ottobre 2010
molto positivo Valutazione 4 stelle su cinque

leggero, forse indirizzato ai più piccoli, ma comunque un ottimo film, da vedere in tutta tranquillità. C'è anche Bill Gates!

[+] lascia un commento a metacritic »
lalli mercoledì 27 ottobre 2010
ma quanto è carino?? Valutazione 4 stelle su cinque

Un carinissimo film che fa ridere e commuovere allo stesso tempo.Una stella in più per la meravigliosa Agnes, i Minion e alcune memorabili scene. Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a lalli »
sixy89 martedì 26 ottobre 2010
molto sopravvalutato Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo tutta la pubblicità precedente all'uscita del film nelle sale credevo di trovare un film d'animazione all'altezza delle aspettative, ma mi sbagliavo di brutto. Poche scene divertenti, molte rasentano il demenziale. Senza contare quato sia scandaloso il doppiatore italiano del protagonista. Molto deludente.

[+] lascia un commento a sixy89 »
lolciska sabato 23 ottobre 2010
assolutamente da vedere!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un film molto carino,divertente e fatto veramente molto bene. la trama è semplicissima,adatta sopratutto per i bambini,ma fa anche riflettere. mi è piaciuta anche molto la voce di max giusti, l'ho torvata perfettamente adatta al personaggio cosi come la versione americana doppiata da Steve Carell(nn vedo l'ora di vederlaaaa!!!!)))

[+] lascia un commento a lolciska »
mariadom88 venerdì 22 ottobre 2010
bel film!!! Valutazione 3 stelle su cinque

stupendo e fa ridere

[+] lascia un commento a mariadom88 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Cattivissimo me | Indice

9° | rosatigre
10° | loregrande
11° | secundo
Peter Travers

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |