Cattivissimo me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cattivissimo me   Dvd Cattivissimo me   Blu-Ray Cattivissimo me
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
Titolo originale Despicable Me. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 15 ottobre 2010. MYMONETRO Cattivissimo me * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

loregrande domenica 14 giugno 2015
un grande film per tutte le età Valutazione 4 stelle su cinque

Non ho molto da dire: un film eccezionalmente divertente, in cui la priorità nel film non è molto la trama, ma il fatto che deve divertire gli spettatori. Poi all'interno del film c'è sicuramente una grande storia, dura in alcuni momenti, tenera in altri, triste in altri ancora, strana in altri.... Insomma, davvero un film che merita tutto il successo che ha riscosso. Se mi dovessero chiedere di tornare a vederlo al cinema pagando, io sicuramente rispondarei di si!! Inoltre è adatto a tutte le età. Nessun adulto, così come nessun bambino, potrà mai dire che si è annoiato o che preferirebbe stare a casa a guardare il soffitto; e lo sottolineo di nuovo: nessuno lo farà mai.

[+] lascia un commento a loregrande »
enzo70 venerdì 4 aprile 2014
il male che diventa bene Valutazione 3 stelle su cinque

Un cartone buono, buonissimo, altro che cattivissimo me, il male che si trasforma in bene che, al solito, vincerà. E’ un prodotto per bambini, fatelo vedere ai vostri figli, ma che siano piccini, manca la magia dei capolavori Disney che incantavano grandi e piccoli. Il protagonista, Gru, è un cattivo che ruba i monumenti sostituendoli con copie. Ma è un cattivo ambizioso, il suo sogno è un colpo grande, rubare la luna. Ma sulla sua strada tre bambine orfane che trasformeranno, man mano, la sua cattiveria in bontà. Trama semplice, cartone semplice. Tutto semplice, forse troppo.

[+] lascia un commento a enzo70 »
brando fioravanti venerdì 13 dicembre 2013
efficace Valutazione 3 stelle su cinque

Grandissimo successo di pubblico. Non eccezzionale nello stile non tiene confronto con l'era glaciale e altri grandi successi,ma efficace. Sa far ridere e intenerirsi verso un cattivone che diventa buono

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
onufrio mercoledì 11 dicembre 2013
cattivissimamente dolce Valutazione 3 stelle su cinque

Gru è il cattivo di turno, con la mania di rubare opere importanti del nostro mondo, che dopo aver appreso la notizia di un suo avversario. Vector, che è riuscito nel colpo di rubare una piramide, si pone un'impresa oltre i confini: rubare la luna. Ma prima gli occorre uno strumento importante che possiede in casa Vector ed allora Gru a quel punto si affiderà a tre piccole orfanelle per riuscire nel colpo, ma le tre ragazze andate a vivere in casa del cattivissimo, portano in lui un addolcimento caratteriale.

[+] lascia un commento a onufrio »
ilaria pasqua mercoledì 30 ottobre 2013
un cattivissimo adorabile... Valutazione 0 stelle su cinque

Il cattivo dei cattivi Gru vuole fare il colpo del secolo: rubare la luna, ma quando chiede un prestito in banca, per poter costruire il missile, l’altro glielo nega perché non è ancora in possesso del raggio restringente, e senza raggio restringente come fare a strapparla da lì e riportarla sulla Terra?

Chi viene considerato il vero cattivo dei loro tempi, che più che cattivo il “ladro di piramidi” è un nerd che crea oggetti inutili (pistola sputa piranha ?), è quello che si fa chiamare Vector, uno strambo ragazzo che va in giro con una divisa, una tuta arancione somigliante a un pigiama. [+]

[+] lascia un commento a ilaria pasqua »
gigugin90 sabato 19 ottobre 2013
5 stelle, ma anche più! Valutazione 5 stelle su cinque

Amo quando il cattivo è il protagonista e finisce col diventare il buono della situazione! Ottimo film d'animazione! Risate dal primo all'ultimo minuto! Consigliato a tutte le età!

[+] lascia un commento a gigugin90 »
supremo2000 lunedì 30 settembre 2013
cattivissimo allo stato puro Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film d'animazione lo adoro non vedo l'ora che esca il secondo capitolo 5 stelle a questo sensazionale film

[+] lascia un commento a supremo2000 »
film80 lunedì 5 agosto 2013
equilibrio giusto ma manca qualcosa Valutazione 3 stelle su cinque

Il film ha un giusto equilibrio ma MANCA QUALCOSA! Voto 3,34 su 5,00

[+] lascia un commento a film80 »
asdrubale03 giovedì 4 luglio 2013
magnifico Valutazione 5 stelle su cinque

da vedere con tutta la famiglia

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
g_andrini mercoledì 30 gennaio 2013
confermo... Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho rivisto qualche giorno fa, e confermo le prime impressioni, escluso ovviamente l'effetto novità. E' un film assolutamente da avere, per poterselo degustare quando si preferisce, magari con i figli. Consigliato.

[+] lascia un commento a g_andrini »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »

9° | rosatigre
10° | loregrande
11° | secundo
Peter Travers

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |