Animals United 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Animals United 3D   Dvd Animals United 3D   Blu-Ray Animals United 3D
Un film di Reinhard Klooss, Holger Tappe. Con Ralf Schmitz (III), Thomas Fritsch, Christoph Maria Herbst, Bastian Pastewka.
Titolo originale Die Konferenz der Tiere. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - Germania 2010. - Moviemax uscita venerdì 21 gennaio 2011.

Carino ma già visto Valutazione 2 stelle su cinque

di Sixy89

Feedback: 6322 | altri commenti e recensioni di Sixy89
sabato 29 gennaio 2011

Un film d'animazione carino, ma che sà molto di già visto. Affronta il tema dell'inquinamento ambientale e delle conseguenze che ciò comporta per la vita e la sopravvivenza delle specie animali e del nostro stesso pianeta. In generale non c'è nulla di nuovo, e la parte comica che di solito condisce questi film d'animazione è inesistente. Unica nota veramente positiva è il messaggio e il modo in cui il film lo trasmette. Per il resto veramente siamo su un livello a dir poco mediocre.

voto:6 e mezzo

[+] lascia un commento a sixy89 »
Sei d'accordo con la recensione di Sixy89?

Ultimi commenti e recensioni di Sixy89:

Vedi tutti i commenti di Sixy89 »
Animals United 3D | Indice

2° | sixy89