Advertisement
Tre nuove entrate per il nuovo film di Burton "Alice in Wonderland"

Un cast stellare per il nuovo progetto di Burton.
di Marlen Vazzoler

Si aggiungono Lee, Rickman e Tomlinson
Alan Rickman (Alan Sidney Patrick Rickman) 21 febbraio 1946, Londra (Gran Bretagna) - 14 Gennaio 2016, Londra (Gran Bretagna). Interpreta Il Brucaliffo nel film di Tim Burton Alice in Wonderland.

martedì 28 ottobre 2008 - News

Si aggiungono Lee, Rickman e Tomlinson Christopher Lee, Alan Rickman ed Eleanor Tomlinson sono entrati a far parte del cast del live action Alice in Wonderland di Tim Burton.
Lee, conosciuto per il suo ruolo di Conte Dooku in Star Wars e di Saruman in Il signore degli Anelli, ha firmato per un ruolo non ancora precisato, anche se probabilmente potrebbe interpretare il re di cuori o il re bianco. L'attore ha già lavorato con Burton in La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere e in Il mistero di Sleepy Hollow, mentre Rickman che ha recitato il suo primo ruolo da cattivo in Sweeney Todd è famoso al pubblico mondiale per il suo ruolo di Severus Piton nella saga di Harry Potter, è stato scelto per interpretare il Brucaliffo. Infine la sedicenne Eleanor Tomlinson, farà l'amica dispettosa di Alice creata appositamente per questo film, Fiona Chataway, che comparirà nella parte iniziale del film prima che Alice cada nel buco del Bianconiglio. Il trio si aggiunge al cast stellare composto da Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Michael Sheen, che è stato confermato per il ruolo dello Stregatto e Matt Lucas.
Per le musiche Danny Elfman torna a lavorare con Burton con cui ha già collaborato in diversi progetti come Big Fish e The Nightmare Before Christmas.

news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}