Underworld: La ribellione dei Lycans

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld: La ribellione dei Lycans   Blu-Ray Underworld: La ribellione dei Lycans
Un film di Patrick Tatopoulos. Con Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Steven MacKintosh, Kevin Grevioux.
Titolo originale Underworld: Rise of the Lycans. Horror, durata 92 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Underworld: La ribellione dei Lycans * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commento su underworld Valutazione 4 stelle su cinque

di ciùciù

giovedì 30 luglio 2009

saro di poche parole ottimo film attori migliorati sia fisicamente che nell interpretazione ottimo anche la colonna sonora una leggera leggerissima nota avremmo gradito molto di piu se ci fossero state piu scene di battaglia tra lican e quei sanguisuga dei vampiri sono curiosa di sapere se voi sapete se ci sara un 4 episodio poi mi perdonino ma mi sapreste se grevioux che nel film interpreta raze e sposato e a figli sapete e molto attraente vi ringrazio sin da adesso se avro una risposta a questa domanda grazie

[+] lascia un commento a ciùciù »
Sei d'accordo con la recensione di ciùciù?

Underworld: La ribellione dei Lycans | Indice

9° | khyrone
Francesco Alò
Glenn Whipp
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 |
venerdì 20 febbraio 2009