Una notte blu cobalto

Acquista su Ibs.it   Dvd Una notte blu cobalto   Blu-Ray Una notte blu cobalto
Un film di Daniele Gangemi. Con Corrado Fortuna, Regina Orioli, Valentina Carnelutti, Alessandro Haber, Vincenzo Crivello.
Commedia, durata 80 min. - Italia 2009. - Bolero Film uscita venerdì 18 giugno 2010. MYMONETRO Una notte blu cobalto * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Imabarazzante è il fatto.... Valutazione 0 stelle su cinque

di gianninosalvo

Feedback: 382 | altri commenti e recensioni di gianninosalvo
giovedì 24 giugno 2010

imbarazzante è i fatto di non saper vedere oltre la punta del proprio naso... non è un occasione persa per il cinema italiano...ma di sicuro una scommessa vinta del circuito indipendente

[+] lascia un commento a gianninosalvo »
Sei d'accordo con la recensione di gianninosalvo?

stonemovies giovedì 24 giugno 2010
dovremmo limitarci a parlare del film

Caro Giannino, nessuno ti ha mai fatto notare che esistono opinioni diverse dalle tue? Se un partecipante del forum dice che il film è brutto significa semplicemente che per questa persona è brutto (o molto brutto come per me).Ti ringrazio di avermi dato questa perla dell'esistenza dei festival cinematografici...a proposito, mi potresti dare i nomi dei giurati di Houston e il sito ufficiale dove viene menzionato il premio come opera prima?sai...è uno dei tanti festival che non conosco...Grazie.

[+] lascia un commento a stonemovies »
roma1300 giovedì 24 giugno 2010
per giannino

l'occasione persa non è per il cinema italiano, semmai per questo giovane regista e cast che vorrei poter difendere a spada tratta, per il loro entusiasmo, per la volontà irriducibile di fare un film, per lo sforzo che comprendo e apprezzo.Purtroppo non basta questo per rendere il film per tutti "gradevole".Se sono andato a vedere questo film è perchè credo nel cinema indipendente, per lo stesso motivo mi sento in dovere di esprimere delle critiche augurandomi che la prossima occasione sia articolata filmicamente meglio.Consentimi di dire che il tono di esaltazione di molti interventi su questo Forum sanno un po' di costruito.Per carità, se chi ne parla bene è parte del gruppo che ha supportato il film è anche lecito che lo facciano. [+]

[+] lascia un commento a roma1300 »

Ultimi commenti e recensioni di gianninosalvo:

Una notte blu cobalto | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |