Una notte al museo 2 - La fuga

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo 2 - La fuga   Dvd Una notte al museo 2 - La fuga   Blu-Ray Una notte al museo 2 - La fuga
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria.
Titolo originale Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Canada 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 maggio 2009. MYMONETRO Una notte al museo 2 - La fuga * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro mercoledì 3 gennaio 2018
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo aver guardato il primo, questo non ne vale prorio. Tutto scontato e non più curato come il primo

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
streep mercoledì 7 ottobre 2015
bello (ma non per tutti) Valutazione 3 stelle su cinque

A mio giudizio, questo film è fatto abbastanza bene sotto vari punti di vista: effetti speciali, recitazione, personaggi (nonostante alcuni siano caricaturali), l'unica pecca si trova in alcuni punti della sceneggiatura:ci sono dei momenti in cui la trama sembrava illogica, e alcune scene erano tirate troppo per le lunghe. Buona la regia, nel complesso merita questo voto: consideriamo che è pur sempre un film indirizzato ad un pubblico di bambini.

[+] lascia un commento a streep »
renato c. sabato 21 marzo 2015
buon sequel Valutazione 3 stelle su cinque

Normalmente i sequel sono deludenti, ma questo regge abbastanza bene! Il disoccupato cronico è diventato un imprenditore, che non se la passa male ma che ha nostalgia dei sui amici notturni del museo, e quando viene a sapere che stanno imballando in casse le statue di cera per spedirle in un deposito accorre in loro aiuto, dando inizio ad una nuova serie di mirabolanti avventure e gags da rendere anche questo secondo film divertente anche se l'idea non è più nuova! Peccato che in questo sequel non ci sia più la bella Carla Gugino (nè come interprete nè come personaggio)! Comunque la nuova partner del protagonista Amy Adams non è affatto male!!
Non ho ancora visto il n. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
inesperto domenica 14 settembre 2014
simpatia Valutazione 3 stelle su cinque

Film godibile. Sempre ottimo Owen Wilson. Amy Adams fa innamorare al solo guardarla.

[+] lascia un commento a inesperto »
supremo2000 sabato 19 ottobre 2013
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bello mi è piaciuto molto bella trama e bel film attori bravissimi 4 stelle lo consiglio

[+] lascia un commento a supremo2000 »
asdrubale03 lunedì 26 agosto 2013
meglio del primo Valutazione 5 stelle su cinque

molto meglio del primo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
tiamaster lunedì 26 settembre 2011
non va bene per nulla Valutazione 1 stelle su cinque

dopo il primo,una commedia veramente geniale e comica viene questo schifoso,tanto per cambiare sequel che non sà ne di carne ne pesce,che sà di piatto insipido (quante metafore culinarie) e poi non c'è nulla di nuovo,e una commedia in più punti noiosa e priva di idee,le battute non fanno più ridere,alcune sono volgari.un flop con i fiocchi che non merita gli incassi che ha fatto,ma si sa che le trovate commerciali,uniche cose che si sanno fare adesso apposta che film di qualità son fatti così...che ci possiamo fare???

[+] lascia un commento a tiamaster »
pruoffc domenica 18 settembre 2011
una notte al museo 2 Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a pruoffc »
cinemalove mercoledì 20 luglio 2011
un pelo forzato Valutazione 3 stelle su cinque

Il film in sè, non è male, sta di fatto che però non ha niente a che fare col primo

[+] lascia un commento a cinemalove »
peppe97 venerdì 4 marzo 2011
una pellicola "convincente,che diverte" Valutazione 4 stelle su cinque

Levy,con questo film,cerca di mantenere le stesse caratteristiche del primo film;riesce a farlo correttamente creando o migliorando i personaggi (la co-protagonista è una novità,e Scajavea diventa più estroversa).Miglioramenti che,sicuramente,favoriscono l'avventura e,ma non meno importante,il divertimentò,di cui un film non può farne a meno. Ottime sono le interpretazioni di Stiller e di Wilson,che ancora un volta,ci fanno sbellicare dalle risate. Se lo vedete,vi divertirete un mondo,mi raccomando!

[+] lascia un commento a peppe97 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Una notte al museo 2 - La fuga | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |