Tris di donne & abiti nuziali

Acquista su Ibs.it   Dvd Tris di donne & abiti nuziali   Blu-Ray Tris di donne & abiti nuziali
Un film di Vincenzo Terracciano. Con Sergio Castellitto, Martina Gedeck, Paolo Briguglia, Raffaella Rea, Salvatore Cantalupo.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 18 settembre 2009. MYMONETRO Tris di donne & abiti nuziali * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sceneggiatura carente Valutazione 2 stelle su cinque

di brueghel

giovedì 4 febbraio 2010

Il film non mi ha estusiasmato. Buona la prova degli attori, ma la storia non regge. Sembrerebbe voler essere realistica ma è piena di assurde coincidenze, il personaggio principale non può essere plausibile il quella veste. Un buon padre di famiglia, anche se fallito non cade in situazioni tanto inverosimili, in poche parole non risulta "credibile". In oltre non mi ha divertito, per me è un film drammatico non una commedia! Non basta inserira quà e la qualce stereotipo di personaggio macchietta per meritare il titolo di "commedia all'italiana". Che dire poi della moglie tedesca? Da un po' di tempo registi italiani sembrano attratti dagli accenti del nord europa con cui vengono fatte parlare le mogli dei protagonisti, l'ho gia sentito in diversi film, non ne capisco il motivo ma la trovo una sciocchezza!
Il cinema italiano per sopravvivere ha bisogno urgente di sceneggiatori.

[+] lascia un commento a brueghel »
Sei d'accordo con la recensione di brueghel?

Tris di donne & abiti nuziali | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |