Transformers - La vendetta del caduto |
||||||||||||||
|
Un film di Michael Bay.
Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel.
continua»
Titolo originale Transformers: Revenge of the Fallen.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 147 min.
- USA 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 26 giugno 2009.
MYMONETRO
Transformers - La vendetta del caduto
valutazione media:
2,26
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tale padre,tale figlio...
|
| sabato 27 giugno 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Sono andato ieri sera a vedere il film. Non mi aspettavo niente di + niente di - di quello che ho visto ed il risultato sono le 5 stelle come giudizio.Il mio giudizio va in base al genere di film e a mio avviso è un capolavoro per questa categoria. Effetti seciali a gogò ma senza nauseare (come accennato da qualcuno),storia non formidabile ma che regge I robottoni la fanno da padrone anche perchè il titolo riguarda loro e se qualcuno (molti) ricorda il cartone animato,i veri protagonisti erano loro e non gli umani. Humor tipico dei film di Bay al punto giusto e senza entrare troppo nel volgare. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo,forse non sono stati presentati a dovere alcuni personaggi che tra l'altro non compaiono quasi mai:Jolt (la Chevrolet Blu) degli autobots si vede in 5/6 inquadrature come le moto Autobots;per i Decepticons invece credevo risultassero di più rilievo Long Haul,Rampage e Mixmaster (rispettivamente il Camion Verde,la ruspa e la betoniera),ma in tutto questo spettacolo di effetti speciali,esplosioni e combattimenti ed in mezzo a 40 e più robot,introdurli per bene uno per uno,significherebbe vedere un film lungo il doppio.A proposito della lunghezza:2 ore e mezza sono il giusto tempo per raccontare questa storia e non sono affatto eccessive e noiose. Allacciandomi al titolo del post,intendo dire infine che nel totale questo film mi è piaciuto tantissimo come il primo,un degno "sequel",parola che ad Hollywood,quasi sempre,ha assunto il significato di flop.
[+] lascia un commento a djalexmartini »
|
|