The Young Victoria

Acquista su Ibs.it   Dvd The Young Victoria   Blu-Ray The Young Victoria
Un film di Jean-Marc Vallée. Con Emily Blunt, Dave A. Hewitt, Liam Scott, Tony Jeeves, Ruth Leah, Danny Dalton, Sophie Roberts, Johnnie Lyne-Pirkis, Michaela Brooks.
Drammatico, durata 100 min. - Gran Bretagna 2009.

mara81 domenica 20 febbraio 2011
bel film ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film, con meravigliosi costumi, una bella interpretazione della Blunt, raffinata delicatezza nella narrazione della storia d'amore fra la sovrana e il principe Alberto. Tuttavia un po' debole il taglio dato... Manca un incisivo punto di vista cui appassionarsi: non approfondite nè la politica, nè le dinamiche di corte, talvolta congedati in modo leggero anche i dettagli della storia d'amore. Sebbene il lato sentimentale sia preponderante, non emerge in modo graffiante. Nel complesso comunque un film piacevole.

[+] lascia un commento a mara81 »
alesya giovedì 1 luglio 2010
...and i will love you until my last breath Valutazione 5 stelle su cinque

you are the only wife I’ve got or ever will have…You are my whole existence. And I will love you until my last breath.(prince Albert to Victoria)
All you need is love…dicevamo i Beatles . L’amore non ci stanca e non ci sazia mai…soprattutto al cinema.C’è sempre bisogno di una struggente storia romantica che ci lasci un sorriso felice e compiaciuto e ci faccia volteggiare tutto il giorno sognando a occhi aperti; per di più,visto che le storie più belle finiscono quasi sempre male,ancor di più ci deliziamo quando ne incontriamo una storicamente e non solo fittizialmente a lieto fine.“The young Victoria“aveva a mio parere tutte le qualità di cui sopra e anche di più,tali da suscitare anche in Italia un grande apprezzamento,magari non con incassi da record visto come funziona il nostro cinema,di certo però avrebbe rapito con la sua freshezza e la sua dolcezza molti animi romantici e non. [+]

[+] lascia un commento a alesya »
kevindennis martedì 30 giugno 2009
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Amo i fil ambientati in quell'epoca.....e questa storia mi sembra veramente coinvolgente! Aspetto con ansia la sua uscita....!!

[+] lascia un commento a kevindennis »
johnny91 giovedì 9 aprile 2009
ma in italia? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi domando perché i film interessanti non debbano mai uscire in Italia... Qualcuno ha notizie in merito alla messa in sala del film "The Young Victoria"? Volendo lo potrei vedere in inglese in DVD, ma al cinema è tutta un'altra cosa!

[+] lascia un commento a johnny91 »
The Young Victoria | Indice

1° | alesya