The Blind Side

Acquista su Ibs.it   Dvd The Blind Side   Blu-Ray The Blind Side
Un film di John Lee Hancock. Con Sandra Bullock, Tim McGraw, Quinton Aaron, Kathy Bates, Lily Collins.
Drammatico, durata 128 min. - USA 2009. MYMONETRO The Blind Side * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scontato Valutazione 3 stelle su cinque

di iankenobi

Feedback: 1124 | altri commenti e recensioni di iankenobi
mercoledì 6 novembre 2013

Questa l'avevo persa...sandra bullock e' riuscita a vincere un oscar per questo film?
Non che abbia mai pensato che l'oscar sia chissa'cosa ma almeno i film,sono in genere interessanti,questo l'ho trovato veramente scontato.
Lo guardi e apprezzi anche lo sforzo umanitario,visto che si tratta di una storia vera,ma non so' ad esempio precious film simile avev tutto un altro tono,era in qualche modo nuovo.
Non so' la descrizione,dei bassifondi dove viveva il ragazzo,dove lei litiga con un gangster,li ti sparano non parlano,non discutono.e la favoletta degli insegnanti tutti intenti a far migliorare il ragazzo?e i 2 nuovi fratelli che lo accettano?uscito direttamente dal libro cuore....
A volte rimango veramente sorpreso e dalla critica e dalla votazione..forse perche' e' stato unanimamente accettato ci esime dall'essere impietosi su un prodotto dove tutto grida al gia' visto?

[+] lascia un commento a iankenobi »
Sei d'accordo con la recensione di iankenobi?

Ultimi commenti e recensioni di iankenobi:

Vedi tutti i commenti di iankenobi »
The Blind Side | Indice

1° | sdb2411