The Blind Side

Acquista su Ibs.it   Dvd The Blind Side   Blu-Ray The Blind Side
Un film di John Lee Hancock. Con Sandra Bullock, Tim McGraw, Quinton Aaron, Kathy Bates, Lily Collins.
Drammatico, durata 128 min. - USA 2009. MYMONETRO The Blind Side * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

The blind side Valutazione 3 stelle su cinque

di brucemyhero

Feedback: 3419 | altri commenti e recensioni di brucemyhero
lunedì 11 luglio 2011

Una favola moderna, in cui l'interprete principale, Sandra Bullock, ha 'finalmente' ricevuto l'oscar. Un'attrice che mi è sempre piaciuta, a differenza della critica che, a mio avviso stupidamente, l'ha sempre stroncata. Ciò che dispiace, è vederla privata di quel sorriso che la rendeva speciale. I 'ritocchi' estetici sembrano averla trasformata, le sue linee erano così perfette. Ma il tempo passa, e la vita privata credo abbia influito molto su un sorriso che non aveva paragoni, su occhi indescrivibili. Eppure, proprio questo 'cambiamento', sembra averle permesso di non passare per la frivola (?) attrice di sempre. Qualcosa in Sandra è mutato, ma provoca solo dispiacere. Così come non credo sia la migliore delle sue interpretazioni, ma solo il film più adatto per approdare all'oscar. Il potenziale c'è sempre stato. Semmai, è  Quinton Aaron a dare una prova superlativa fatta di espressioni appena accennate, ma che trasmettono umanità elevata all'ennesima essenza. Lui avrebbe meritato la statuetta. Tutto il resto è un pò scontato. Da vedere comunque..

[+] lascia un commento a brucemyhero »
Sei d'accordo con la recensione di brucemyhero?

Ultimi commenti e recensioni di brucemyhero:

Vedi tutti i commenti di brucemyhero »
The Blind Side | Indice

1° | sdb2411