Solitary Man

Acquista su Ibs.it   Dvd Solitary Man   Blu-Ray Solitary Man
Un film di Brian Koppelman, David Levien. Con Jesse Eisenberg, Michael Douglas, Jenna Fischer, Susan Sarandon, Danny DeVito.
Commedia, durata 90 min. - USA 2009. MYMONETRO Solitary Man * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bravi attori sprecati in film mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

di MauryT

Feedback: 1213 | altri commenti e recensioni di MauryT
martedì 31 maggio 2011

Che cosa ci fanno attori come: Michael Douglas, Susan Sarandon, Danny de Vito e anche Jenna Fischer e Jesse Eisenberg in una pellicola così mediocre? La storia: un manager che non vuole invecchiare specialmente dopo aver ricevuto il responso medico che il cuore sta traballando, la ex moglie nell’ombra, la nuova compagna algida e fredda, la di lei figlia che diventa l’amante di lui per una notte, più altre amanti occasionali, la figlia naturale che tenta di condurlo sulla retta via, il nipotino che lo adora, la perdita del lavoro e della sicurezza economica. In un primo momento ho pensato fosse colpa del doppiaggio (pessimo!) così ne ho guardato un pezzo in inglese, niente! Il film rimane quello che è: scarso. Peccato, questi attori hanno bisogno di altro per risaltare, lavorare di più sulla psicologia dei personaggi e meno sulla trama sarebbe stato meglio. Il finale a sorpresa (?) poi messo lì tanto per stupire e non ci riesce.

[+] lascia un commento a mauryt »
Sei d'accordo con la recensione di MauryT?

Ultimi commenti e recensioni di MauryT:

Solitary Man | Indice

1° | oscar15781