Segnali dal futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Segnali dal futuro   Blu-Ray Segnali dal futuro
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Titolo originale Knowing. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Segnali dal futuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a me è piaciuto Valutazione 0 stelle su cinque

di Weerf

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Weerf
sabato 15 agosto 2009

E' vero, è un accozzaglia di idee e un miscuglio di generi ma a me è piaciuto. la tensione è tenuta ad altissimo livello e la storia è ben fatta. L'ho trovato migliore di altri suoi predecessori. da vedere! ps. ma come è possibile che in italia esce addirittura 6 mesi dopo che in usa??? incredibile...

[+] lascia un commento a weerf »
Sei d'accordo con la recensione di Weerf?

tabris giovedì 17 settembre 2009
non credo

La storia non la reputo ben fatta , anzi è proprio l' opposto. Alcune sequenze (tipo quella finale) le trovo raffazzonate. Poi che senso ha associare delle catastrofi alla fine del mondo? Non potevano semplicemente rivelare ai pochi eletti la data della fine del mondo? Poi, visto che alla fine partono molte astronavi dalla terra,, ognuna si presume con una coppia di bambini, come hanno fatto questi altri bambini a sapere dove andare? Presumo che anche gli altri siano stati guidati dagli "alieni" senza alcun bisogno di fogli con numeri predittivi e allora a che serve sto foglio con le date delle catastrofi non evitabili? Ma soprattutto, che importa a questi alieni di salvare la razza umana?

[+] lascia un commento a tabris »

Ultimi commenti e recensioni di Weerf:

Segnali dal futuro | Indice

Gabriele Niola