Saw VI

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw VI   Dvd Saw VI   Blu-Ray Saw VI
Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge.
Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010. MYMONETRO Saw VI * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ci sarà un continuo? (speriamo) Valutazione 3 stelle su cinque

di Lalli

Feedback: 1858 | altri commenti e recensioni di Lalli
lunedì 7 giugno 2010

non posso non dire che ormai Saw non è più quello di una volta, che è troppo intrecciato e che si perde un pò il filo del discorso, ma cmq a me appassiona sempre, anche se mi aspettavo un pò più di scene "truculente" che in questo episodio sono meno che negli altri film. da notare la "denuncia" alle assicurazioni. credo e spero che non è stato l ultimo episodio...

[+] lascia un commento a lalli »
Sei d'accordo con la recensione di Lalli?

marezia lunedì 7 giugno 2010
lalli,

"..., anche se mi aspettavo un pò più di scene "truculente" che in questo episodio sono meno che negli altri film." CHE COSA? CHE DICI! Più di così? Pure tu la scusa etica della denuncia alle assicurazioni! Certo che ce ne sarà un altro... e poi un altro e un altro e un altro... E' per voi che girano QUESTE PORCHERIE, mica per gli altri! Contenti VOI... Blllllllllllllllll

kratos82 lunedì 7 giugno 2010
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

E allora non guardarli no???? E' tanto semplice..... Ma fai festa!!! Se te dici cose intelligenti,allora mi sa che ti stai sopravvalutando e non poco!!! Sei il classico piagnone che ha problemi con l'uomo nero e viene a rifarsela con i film horror piuttosto che con se stesso!! Quanti anni hai?? Due??? Sarei proprio curioso di guardarti in faccia per vedere se ci fai o,come immagino,ci sei!!

[+] lascia un commento a kratos82 »
marezia lunedì 7 giugno 2010
mahhhhhhhhhhhhhh

Questo è un FORUM e nel forum si interviene SENZA CHIEDERE IL PERMESSO A NESSUNO. Non è che potete parlare solo voi o, peggio, solo tu. Dovresti ringraziarmi per gli spunti critici e non dare in escandescenza; se non reggi il confronto vattene tu. Cose da pazzi!

gabbro85 martedì 8 giugno 2010
cara o caro marezia

marezia per me tu non sei vero, stai solo giocando facendo finta di essere un missionario della pace da due soldi, ma in realtà sei finto, a partire dal tuo nome. marezia.

[+] lascia un commento a gabbro85 »
marezia martedì 8 giugno 2010
caro gabbro85,

in un mondo di ciechi un orbo ci vede meglio di tutti, si dice. Datevi a questi innocui divertimenti, i risultati si vedono.

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di Lalli:

Vedi tutti i commenti di Lalli »
Saw VI | Indice

Rudy Salvagnini