Planet 51

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Planet 51   Dvd Planet 51   Blu-Ray Planet 51
Un film di Jorge Blanco (II), Javier Abad, Marcos Martínez. Con Justin Long, Dwayne Johnson, Seann William Scott, Jessica Biel, Gary Oldman.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - Spagna, Gran Bretagna 2009. - Moviemax uscita venerdì 20 novembre 2009. MYMONETRO Planet 51 * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli alieni siamo noi?!? Valutazione 4 stelle su cinque

di feddie

mercoledì 25 novembre 2009

E se fossimo noi gli alieni che vanno a visitare un'altro pianeta?come saremmo visti?proprio ieri sono andato a vedere planet 51, e sono rimasto scioccato.....la sala vuota, io la mia compagnia, ed altri quattro ragazzi; forse per il fatto che era martedi, o forse per il fatto che era in proiezione un film di alto calibro come "2012", ma fatto sta che per me "planet 51", è un film da andare a vedere.....la storia molto avvincente ambientata negli anni 50 in un altro panieta....realizzazioni fedeli a quei anni, modernizzate in stile "alienesco". molto bello le rappresentazioni di altri film, come la piazza principale che ricorda molto "ritorno al futuro", altre scene "E.T.", umorismo alieno molto buono.....anche se si poteva fare di piu. l'unica critica che devo fare riguarda la storia.....molto concentrata su il fatto di aiutare l'alieno a tornare a casa, poco invece sull'amore adolescenziale del protagonista, non che anche delle altre persone.....cmq resta ottimo lo studio dei personaggi. in conclusione, mi raccomando a tutti di andare a vederlo, anche per incentivare questo tipo di animazione che ormai fa parte della nostra vita; un saluto Simone

[+] lascia un commento a feddie »
Sei d'accordo con la recensione di feddie?

Planet 51 | Indice

Festival di Giffoni (1)