Planet 51

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Planet 51   Dvd Planet 51   Blu-Ray Planet 51
Un film di Jorge Blanco (II), Javier Abad, Marcos Martínez. Con Justin Long, Dwayne Johnson, Seann William Scott, Jessica Biel, Gary Oldman.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - Spagna, Gran Bretagna 2009. - Moviemax uscita venerdì 20 novembre 2009. MYMONETRO Planet 51 * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Alieni Vs Alieni Valutazione 3 stelle su cinque

di Johseph

Feedback: 722 | altri commenti e recensioni di Johseph
martedì 21 aprile 2020

Dopo tanti anni di ricerca tra le stelle nel profondo spazio, sulla luna, su marte. Dopo tante teorie, anche delle più bizzarre, dopo centinaia di confronti tra specie umana e animale. Siamo sicuri che incontrare un alieno sarebbero pericoloso? E se la loro reszione sarebbe uguale alla nostra? Paura, dubbio, curiosita, quarantena? Tra gag, simpatia e colori, il film mi ha catapultato nelle vesti extraterrestre. Ho riflettuto su quanto piccolo e banale possa essere il genere umano. Figuriamoci, non abbiamo ancora sconfitto il razzismo come potremmo intraprendere dialoghi e contatti alieni.

[+] lascia un commento a johseph »
Sei d'accordo con la recensione di Johseph?

Ultimi commenti e recensioni di Johseph:

Vedi tutti i commenti di Johseph »
Planet 51 | Indice

Festival di Giffoni (1)