Nine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nine   Dvd Nine   Blu-Ray Nine
Un film di Rob Marshall. Con Daniel Day-Lewis, Penélope Cruz, Marion Cotillard, Nicole Kidman, Judi Dench.
Musical, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA, Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 22 gennaio 2010. MYMONETRO Nine * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si potrebbe dire molto di più ma...il film parlerà Valutazione 2 stelle su cinque

di Mystyle.asso88

Feedback: 2013 | altri commenti e recensioni di Mystyle.asso88
giovedì 28 gennaio 2010

Visto in anteprima Nine,il nuovo film di Rob Marshall(regista di Chicago)e,devo dire che non è stato brutto ma neanche un film riuscito pienamente. Guido Contini è un regista di grande successo anche se,i suoi ultimi film sono stati dei flop,ora deve iniziare la lavorazione del suo nuovo film a Roma.Il problema è che il regista non ha la minima idea di cosa portare sul grande schermo ma,i preparativi del film iniziano lo stesso e l'abile Contini cercherà in tutti i modi di coinvolgere troupe e attori anche senza uno "straccio" di copione.Tra moglie,Amante,giornalisti,dolce vita e la sua fama di regista ovviamente,Contini riuscirà a realizzare il suo film?... Interpretato da un cast fenomenale (Daniel day Lewis,Penelope Cruz,Marion Cotillard,Nicole Kidman,Kate Hudson....)non collocato nel giusto modo così,da valorizzare meno il talento di ognuno di loro.Fanno parte del cast anche alcuni nostri attori italiani come Sophia Loren che,fa un banalissimo cameo se non fosse per una sua canzone interpreta durante la pellicola,Ricky Tognazzi,produttore di Guido Contini(Daneil day Lewis),Martina Stella e Valerio Mastrandrea decisamente fuori ruolo e molti altri ancora.Da segnalare invce Alessia Piovan ( La ragazza del lago) che interpreta un piccolo cameo molto significativo nel film. Se voleva essere un omaggio a Fellini,potevamo anche farne a meno.Inoltre,Una delle poche cose che, penso resterà impressa di questo film è la canzone di Fergie "Be Italian".

[+] lascia un commento a mystyle.asso88 »
Sei d'accordo con la recensione di Mystyle.asso88?

marezia martedì 16 febbraio 2010
parlerà?

E per dire cosa: "Faccio schifo"?

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di Mystyle.asso88:

Nine | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 |