Mega Shark Vs. Giant Octopus

andripao mercoledì 18 luglio 2018
schifezza primordiale Valutazione 1 stelle su cinque

Gli animali sono fatti malissimo, non si capisce cosa stia succedendo e ci sono pezzi di film che non c'entrano niente.
Mai visto fiml peggiore

[+] lascia un commento a andripao »
simonevaleriano domenica 15 luglio 2018
solito film di serie b sugli squali Valutazione 1 stelle su cinque

io ho visto il film in televisione e sinceramente lo trovato molto mediocre per via di scene del tipo uno squalo che azzanna un ponte oppure che mangia un aereo, il tutto fatto con effetti speciali molto mediocri e le scene non hanno un minimo di logica anche se sharknado non lo batte nessuno questo è certo.
perciò se qualcuno non l'habbi ancora visto non so se è sconsigliatissimo oppure straconsigliato perchè è uno di quei film brutti da farti ridere e guardate la recensione di yo toby per farvi qualche idea.
e poi appartiene a una saga di nome "maga shark" che contiene mega shark vs giant octupus, mega shark vs coccodrillo, mega shark vs squlo robot e poi infine il quarto non me lo ricordo perchè non lo [+]

[+] lascia un commento a simonevaleriano »
strano animale giovedì 18 novembre 2010
cosi' brutto che mi è piaciuto! Valutazione 1 stelle su cinque

Tutti nella nostra carriera di consumatori di lungometraggi ci siamo imbattuti in prodotti scadenti. Tale descrizione va decisamente stretta a Mega shark vs. Giant octopus, che fa della bruttura la sua costante,  facendosene permeare in ogni suo fotogramma.
Storia terribile, attori inqualificabili, effetti speciali in CG che neanche negli anni 90 (l'areo di linea abbattuto in volo dallo squalo (si, avete letto bene........) sembra uscito da Flight simulator 98), storia d'amore patetica, finale grottesco (ma scontato, non illudetevi), il film non si fa mancare davvero niente..... spesso si ha la sensazione di assistere ad una parodia...... ed è proprio questo il suo punto di forza a mio parere: se pensate che il prodotto vorrebbe presentarsi come "serio" film di fantascienza, e lo guardate consci di questo, sarà inevitabile lasciarsi sbalordire, ghignare e talvolta ridere di gusto durante la visione. [+]

[+] lascia un commento a strano animale »
mr.tiptuck martedì 5 ottobre 2010
noia preistorica Valutazione 1 stelle su cinque

Il film inizia con la solita storia del mostro intrappolato nel ghiacciaio..questa volta ne sono 2, rappresentati malissimo da mediocri effetti speciali .Film sicuramente dal budget ridotto , ma a corto di idee . Scene del tutto prive di logica , ritmo basso , e patos neanche a parlarne ... In questo lavoro di Jack Perez  , le soluzioni più scontate sono all'ordine del giorno , e di azione se ne vede davvero poca...sconclusionato  e privo di qualsiasi interesse....la scena dello Squalo che azzanna al volo un aereo di linea sfiora la sfera comico/ demenziale ...film accettabile per un target  under 14...un saluto da Tommy Calderazzo

[+] gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (di bellabimbabombabionda45)
[+] lascia un commento a mr.tiptuck »
archi89 venerdì 10 settembre 2010
magistrale Valutazione 5 stelle su cinque

Niente da dire: un film della madonna. L' Asylum è l'olimpo della cinematografia moderna, la Hollywood del XXI secolo. Se pensate il contrario allora siete pessimi.

[+] lascia un commento a archi89 »
Mega Shark Vs. Giant Octopus | Indice

1° | mr.tiptuck