L'isola delle coppie

Acquista su Ibs.it   Dvd L'isola delle coppie   Blu-Ray L'isola delle coppie
Un film di Peter Billingsley. Con Vince Vaughn, Jason Bateman, Jon Favreau, Faizon Love, Kristin Davis.
Titolo originale Couples Retreat. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 4 dicembre 2009. MYMONETRO L'isola delle coppie * 1/2 - - - valutazione media: 1,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio1957 lunedì 15 giugno 2015
modesta commedia americana Valutazione 2 stelle su cinque

Nulla di chè, per questa ennesima commedia americana,eccezion fatta per la bravura dei protagonisti maschili che riescono a strappare qualche risatina a denti stretti.
Si può perdere.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
francescol82 mercoledì 2 giugno 2010
commedia... per coppie Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia piacevole e abbastanza originale - cosa non facile ormai - che si apprezza maggiormente se guardata in coppia. Il villaggio nel quale è ambientato non può che lasciare a bocca aperta e rende la visione del film ancora più piacevole facendo viaggiare lo spettatore con la fantasia in una località che nessuno (o quasi) potrà permettersi.

[+] lascia un commento a francescol82 »
fhabio_1967 lunedì 19 aprile 2010
piuttosto noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Pensavo ad una commedia brillante ma di brillante ci sono solo le bellissime donne! Un pò poco, troppo poco...

[+] lascia un commento a fhabio_1967 »
claudiorec sabato 13 marzo 2010
sceneggiatura imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Idea discreta ma il vero punto debole è la sceneggiatura. Buchi enormi nello script. Il film è spesso noisissimo e incoerente.
Come rovinare un soggetto!

[+] lascia un commento a claudiorec »
ultimoboyscout venerdì 8 gennaio 2010
leggero ma gradevole. Valutazione 2 stelle su cinque

Per passare una piacevole serata senza troppi pensieri è il film ideale. Jean Reno nelle vesti di santone-guru-maestro zen esperto di terapia di coppia si dimostra attore poliedrico anche se personalmente lo preferisco in parti un pò più alla Jean Reno. Vince Vaughn uno dei migliori attori di commedie brillanti. da vedere più che altro per la meravigliosa location. Non un film che passerà alla storia.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
keysersoze78 sabato 19 dicembre 2009
banale e deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo qualcosa di più, ma questo film lascia proprio delusi dall'inizio alla fine. Senza un vero senso, senza una vera trama, sembrava che il regista volesse o dovesse trattare tanti argomenti tutti insieme e invece ne tratta pochi e tutti malamente. Anonimo.

[+] lascia un commento a keysersoze78 »
marezia domenica 13 dicembre 2009
a tutti quelli che ora dicono: pessimo! Valutazione 0 stelle su cinque

Ma che vi aspettavate? Di ridere forse? BEN VI STA!

[+] lascia un commento a marezia »
felicino domenica 13 dicembre 2009
pessimo, lo dico anch'io Valutazione 0 stelle su cinque

Film che è stato deludente al punto che ho abbandonato la sala prima del secondo tempo. Io mi aspettavo qualcosa di divertente e pieno di belle ragazze, invece era un film noioso.

[+] lascia un commento a felicino »
bluzuc mercoledì 9 dicembre 2009
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Come da titolo film deludente,sopratutto per chi si aspetta una commedia divertente. Personalmente l unica parte degna di sollievo è stata la fine.

[+] lascia un commento a bluzuc »
andre.inter 4 ever martedì 8 dicembre 2009
bho!!! Valutazione 2 stelle su cinque

il film sembra dall'inizio sulla buona strada partendo bene con alcune situazioni comiche,in effetti il film ha le prospettive per una buona commedia con parecchie situazioni mai viste e parecchio originale ma si perde in un film poco esilerante che lascia lo spettatore con l'amaro in bocca. per conto mio oltre a qualche rara risata ho sbadigliato parecchie volte. lo consiglio solo per chi ha voglia di passare un pomeriggio simpatico ma non aspettatevi nient altro di più.

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
pagina: 1 2 »
L'isola delle coppie | Indice