La verità è che non gli piaci abbastanza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La verità è che non gli piaci abbastanza   Dvd La verità è che non gli piaci abbastanza   Blu-Ray La verità è che non gli piaci abbastanza

il commento del mio sconosciuto vicino di posto... Valutazione 3 stelle su cinque

di anirbas79

domenica 29 marzo 2009

Trama per un pubblico dai 25 in su, femminile, sicuramente, ma anche maschile se sensibile e autoironico. Da vedere quando avete voglia di pensare un po' alle vostre storie, al vostro modo di approcciare con l'altro sesso. Le realtà descritte corrispondono alla verità, almeno per una volta nella vita di tutti noi. Finale dolce con un signore accanto a me che ha commentato: "Non importa quanti anni abbiamo, noi uomini con voi donne, se innamorati, restiamo sempre dei coj..."! Ovviamente in senso romantico e positivo!!! :)

[+] lascia un commento a anirbas79 »
Sei d'accordo con la recensione di anirbas79?

neanide giovedì 2 aprile 2009
verità universale

il signore al tuo fianco aveva ragione!

[+] lascia un commento a neanide »
La verità è che non gli piaci abbastanza | Indice

Tirza Bonifazi