La dura veritÓ

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dura veritÓ   Dvd La dura veritÓ
Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly.
Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita venerdý 27 novembre 2009. MYMONETRO La dura veritÓ * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 60 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tmpsvita sabato 29 giugno 2013
volgare ma molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

ahaha

[+] lascia un commento a tmpsvita »
downey martedý 5 giugno 2012
esilarante! Valutazione 3 stelle su cinque

Vedere per credere... Film molto carino

[+] lascia un commento a downey »
alexmolle sabato 31 marzo 2012
da odiarsi ad amarsi! Valutazione 3 stelle su cinque

Storia un po' banale però film che diverte. Bella la coppia Katherine Heigl e Gerard Butler.

[+] lascia un commento a alexmolle »
pjmix domenica 6 novembre 2011
nessuno Valutazione 3 stelle su cinque

si aspetta un capolavoro vedendo la locandina del film e così non dev'essere; trama con una linearità scontata, lei che odia lui, lui che odia lei, loro che si innamorano. Tutto quello che c'è in mezzo è comunque divertente, film molto esplicito che sfiora più volte il volgare ( per essere buoni), ma va bene così. Certe scene, comunque, fanno davvero morire dal ridere! Lo consiglio in una rimpatriata tra amici.

[+] lascia un commento a pjmix »
augusto.faccioli domenica 21 agosto 2011
decisamente divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

Trama classica anche qui, ma comunque film bene impostato e con una sua logica. Bello soprattutto in alcune specifiche parti

[+] lascia un commento a augusto.faccioli »
passionforcinema lunedý 16 maggio 2011
eccellente commedia dove la heigl mi ha stupita! Valutazione 4 stelle su cinque

Inizio con lo scrivere che guardare questo film Ŕ d'obbligo per chi, come me, non Ŕ quasi mai soddisfatto dalle commedie. Ebbene questa credo sia la commedia che dovrebbe essere usata come termine di paragone per tutte le altre. Una storia alquanto bizzarra, che mette faccia a faccia universo maschile e universo femminile, con due ideologie totalmente differenti. Un film che Ŕ in grado di farti ridere, di farti affezionare ai protagonisti e di farti appassionare alla storia. E' la commedia pi¨ ben riuscita che io abbia visto fino ad adesso e mi ha lasciata completamente soddisfatta.. di qualsiasi cosa. Davvero, un film brillante e scorrevole che la coppia Heigl/Butler ha reso ancora pi¨ intrigante. [+]

[+] lascia un commento a passionforcinema »
cry=) lunedý 11 aprile 2011
wow Valutazione 5 stelle su cinque

a me Ŕ piaciuto molto rispetto ad altri film!! coppia fantastica!!

[+] lascia un commento a cry=) »
lucido71 martedý 8 marzo 2011
la dura/piacevole veritÓ Ŕ che Ŕ bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima commedia a sfondo sentimentale, che fa passare un'ora e mezza in maniera spassionata e leggera. lasciando il sapore di una bella storia d'amore. Contrariamente questa volta alla redaz di MyMovies, mi trovo sicuramente a CONSIGLIARE questo film (al pari di UN AMORE DI TESTIMONE). Sul genere, non potete xdere: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, EX, MASCHI vs FEMMINE, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, BACIAMI ANCORA, DUPLICITY, SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE...

[+] lascia un commento a lucido71 »
scarlett martedý 28 dicembre 2010
la veritÓ Ŕ dura, eh? Valutazione 4 stelle su cinque

Abby è un'attraente donna in carriera, precisa, efficiente e sicura di sé sul lavoro. Romantica, single, passionale, pignola e piuttosto opprimente nella vita privata. "opprimente" e "pignola" si riferiscono alla sua lista di caratteristiche di cui deve essere dotato il suo uomo ideale per avere una chance con lei.
Mike è un bel uomo, spregiudicato, volgare, cinico, arrogante, sicuro di sé, gran rubacuori. Secondo lui il vero amore non esiste, quindi divertirsi e godere è sempre meglio che piagnucolare per il proprio cuore infranto.
Sono 2 personaggi totalmente agli antipodi eppure si ritrovano a dover lavorare insieme. [+]

[+] lascia un commento a scarlett »
salvatore vitale domenica 5 dicembre 2010
carino ma solita roba... Valutazione 2 stelle su cinque

commedia davvero carina ma se paragonata alle altre commedie americane si può dire che casca nella banalità come storia...ormai queste commedie sono sempre le stesse e divertono lo spettatore tanto quanto lo annoiano...2/5

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »

4░ | siper
Peter Travers
Video
1| 2|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv