La bella gente

Acquista su Ibs.it   Dvd La bella gente   Blu-Ray La bella gente
Un film di Ivano De Matteo. Con Monica Guerritore, Elio Germano, Myriam Catania, Giorgio Gobbi, Iaia Forte.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2009. - Cinecittà Luce uscita giovedì 27 agosto 2015. MYMONETRO La bella gente * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

critiche pretestuose

di ralphscott

Feedback: 22487 | altri commenti e recensioni di ralphscott
giovedì 1 ottobre 2015

Abbi pazienza,ma a mio parere hai propio toppato. Momenti quali la stesura dello smalto della Forte,l'uso del rossetto sul finale,ecc. sono efficaci metafore,proprio l'opposto di quanto tu scrivi. Perchè preoccupante l'aderenza di Germano al personaggio? Semmai bravo come al solito a rendere bene,probabilmente,ciò che il regista gli ha chiesto. In quanto agli esterni,ho trovato quelle colline suggestive,non banali. In una scena di meditazione del panorama la vetta sublime della fotografia. Sono d'accordo con "previsit":troppa acredine da parte tua. Sa di critica aprioristica.

[+] lascia un commento a ralphscott »

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
La bella gente | Indice

1° | vladimir