Il profeta

Acquista su Ibs.it   Dvd Il profeta   Blu-Ray Il profeta
Un film di Jacques Audiard. Con Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif, Reda Kateb, Hichem Yacoubi.
Titolo originale Un prophète. Drammatico, durata 150 min. - Francia, Italia 2009. - Bim Distribuzione uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Il profeta * * * 1/2 - valutazione media: 3,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho fatto fatica a rimanere sveglio. Valutazione 1 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 22 agosto 2010

Più di qualcuno lo spaccia per un gran film, io non sono afatto d'accordo. Lungo, lento, mancano situazioni realmente interessanti in grado di catturare l'attenzione e mantenerla a buoni livelli. E' il solito film ambientato prevalmente in una galera, in cui possono succedere giusto quelle quattro cose e infatti sempre e solo quelle accadono. Si ravviva un pò quando al protagonista è concesso di uscire ma rimane sempre molto schematico e affatto convincente. Poco originale e troppo lungo, molto meglio di questo è "Cella 211", anche se la trama è senz'altro diversa.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Il profeta | Indice

London Film Festival (2)