Piede di Dio

Acquista su Ibs.it   Dvd Piede di Dio   Blu-Ray Piede di Dio

verdeacqua29 mercoledì 2 settembre 2009
magari ci fossero altri film italiani così Valutazione 4 stelle su cinque

Magari ci fossero altri film italiani così. Piede di Dio è il ritorno alla grande commedia italiana, quella di Monicelli e Risi. E' divertente con intelligenza.

[+] lascia un commento a verdeacqua29 »
svea83 martedì 1 settembre 2009
e no, niola. Valutazione 5 stelle su cinque

Minimalista e delicato. Un film poetico, che non urla e non moralizza ma che lascia un segno.

[+] lascia un commento a svea83 »
elle p. domenica 30 agosto 2009
per quello che ne so... Valutazione 0 stelle su cinque

per la risposta di prima: e' proprio perche' si ostina a non voler nessun tipo di aiuto che fa filmetti del genere. tu credi proprio che una si farebbe imporre in filmetti piccoli? mmm... a meno che abbaia talmente tanto... ma io l'ho vista sul set e non mi pare essere cosi' atroce.

[+] è un fatto ormai acclarato. (di hermes)
[+] lascia un commento a elle p. »
marezia domenica 30 agosto 2009
perché niola? Valutazione 0 stelle su cinque

Non fate raccontare le favole a bambini troppo cresciuti; è dannoso per tutti gli altri.

[+] p.s. (di marezia)
[+] lascia un commento a marezia »
hermes venerdì 28 agosto 2009
ancora la bouryka...poretta Valutazione 0 stelle su cinque

Poveretta ma ancora elena bouryka o come si scrive? ha fatto, e tutti ne conoscono ahimè il motivo, decine di film, visti da nessuno, di lei nessuno si accorge, ma perchè si ostina ad essere imposta in progetti che tanto non le gioveranno ed in cui nessuno la considererà? Faccia altro!!!! Ragazzi per fare l'attrice ci vuole ben altro che grandi spinte.

[+] lascia un commento a hermes »
giornalista2005 giovedì 27 agosto 2009
il piede di dio e la dea del sud Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto il fil alla casa del cinema e il film mi è sembrato molto bello, una semplece commedia ma con toni amari che racconta la vita di un ragazzo speciale. Complimenti alla mamma del ragazzo (Rosaria Russo, sempre intensa nello sguardo che ha, interpreta perfettamente il ruolo della madre passando da toni duri alla dolcezza con straordinaria disinvoltura. Le immagini documentaristiche sul calcio sono davvero belle ed emozionanti e oltre a questo il piede di Dio rivela la Dea della Sicilia, una nuova attrice pieno di talento.

[+] lascia un commento a giornalista2005 »
martalari giovedì 27 agosto 2009
bravo solfrizzi Valutazione 3 stelle su cinque

Voto 7+ ad Emilio Solfrizzi inteprete di "Piede di Dio" un film picccolo ma dalla trama universale : racconta la storia di un procuratore sportivo che va in Puglia per visionare dei ragazzi da proporre al suo capo (Luis Moilteni). In un piccolo paesino troverà un giovane talento ma dovrà attraversare mille difficoltà di chi cerca da un giocatore il personaggio e non il talento (anche li!!!)

[+] lascia un commento a martalari »
Piede di Dio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |