I Love Radio Rock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Love Radio Rock   Dvd I Love Radio Rock   Blu-Ray I Love Radio Rock
Un film di Richard Curtis. Con Philip Seymour Hoffman, Bill Nighy, Rhys Ifans, Nick Frost, Kenneth Branagh.
Titolo originale The Boat That Rocked. Commedia, durata 135 min. - Gran Bretagna, Germania 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO I Love Radio Rock * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si balla di brutto Valutazione 0 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
venerdì 25 dicembre 2015

Tre stelle piene,quasi quattro.
Un film da vivere tutto di un fiato,frenetico, colorato e a ritmo di rock.
Personaggi divertenti e ammalianti e "scoppiati" di brutto.
Il film si svolge praticamente su una barca ma non ci si annoia veramente mai grazie alle mille stravaganze dei protagonisti.
Si sfiora il surreale e il grottesco,talvolta si esagera perché ogni personaggio si spinge,nelle proprie peculiarità, al limite dell'eccesso.
Ma in fondo il rock a quei tempi era proprio questo, libertà e trasgressione.
Se si accettano le forzature di fondo può diventare un cult da visionare almeno una volta all'anno.
Quentin il mio personaggio preferito.
Davvero bravo il regista e fantastica la colonna sonora.
Almeno una volta su quel barcone,senza scialuppe di salvataggio(in tutti i sensi) ci dovreste salire.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
I Love Radio Rock | Indice

Approfondimenti