Il caso dell'infedele Klara

Acquista su Ibs.it   Dvd Il caso dell'infedele Klara   Blu-Ray Il caso dell'infedele Klara
Un film di Roberto Faenza. Con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Kierston Wareing, Paulina Bakarova.
Commedia, - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Il caso dell'infedele Klara * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film flop di faenza Valutazione 1 stelle su cinque

di pippone

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di pippone
martedì 31 marzo 2009

Questa volta Faenza ha floppato in pieno scegliendo la Chiatti. Mi chiedo perchè un'attrice lavori così tanto se proprio recitare non è il suo mestiere. E poi basta con queste scene di nudo che risultano volgari ed esibiti se non sono accompagnati da una buona recitazione. Purtroppo la mancanza di bravura della Chiatti travolge anche Santamaria che di solito apprezzo come attore, in questo film anche lui è scarso. Un film assolutamente da sconsigliare. Sicuramente il film più brutto che ho visto di Faenza.

[+] lascia un commento a pippone »
Sei d'accordo con la recensione di pippone?

Ultimi commenti e recensioni di pippone:

Il caso dell'infedele Klara | Indice

1° | turidur