Il mai nato

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mai nato   Blu-Ray Il mai nato
Un film di David S. Goyer. Con Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet, Meagan Good.
Titolo originale The Unborn. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 27 febbraio 2009. - VM 14 - MYMONETRO Il mai nato * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma che avete tutti 10 anni??? Valutazione 0 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
martedì 7 aprile 2009

Ma vi leggete? Venite qua a fare scaramucce e battibecchi vari e le chiamate recensioni...mah!? Se vi piace tanto far baldoria ci sn così tante chat in giro per il web che fanno al caso vostro, non aspettano altro che voi. Ma probabilmente siete abituè anche là. Ancora non l'ho visto sto cavolo di film ma di sicuro a leggervi non ne traggo nessun utile consiglio se non i vostri sproloqui e zuffe di sorta che forse forse sn meglio di Zelig...

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Il mai nato | Indice

Tirza Bonifazi